51 CONDIVISIONI

“Neymar giocherà con Messi, ma al Barça”: le parole dell’intermediario Cury infiammano il mercato

L’intermediario brasiliano, Andre Cury, che ha lavorato per il Barcellona per anni ha parlato della possibilità che Messi e Neymar tornino a giocare insieme in un club che non sia quello del Camp Nou: “Dubito che si possa fare in un’altra squadra”. Sul trasferimento del brasiliano a Parigi: “I catalani sanno che aveva torto e anche lui stesso l’ha riconosciuto qualche tempo dopo”.
A cura di Vito Lamorte
51 CONDIVISIONI
Immagine

"Neymar giocherà con Messi, ma non al PSG, ma a Barcellona. In un'altra squadra dubito che si possa fare". Sono queste le parole di Andre Cury, ex agente di Neymar e uomo mercato del Barça per anni in Brasile. Secondo quanto riportato dal giornale argentino El Litoral, sarebbero queste le parole dell'ex agente del numero 10 del Paris Saint-Germain in merito al futuro di Leo Messi e del suo vecchio assistito. Secondo quanto afferma Cury, due stagioni fa il Barcellona è stato vicinissimo al ricongiungimento dei due fenomeni che nel 2015 hanno portato la squadra blaugrana a conquistare il secondo Triplete della sua storia: "Sì, è così, è stato due anni fa quando il Barcellona mi ha chiesto di farlo e abbiamo provato a riprenderlo. Eravamo molto vicini a portare a termine il trasferimento e riportarlo da Parigi a Barcellona".

In merito alla situazione attuale Cury afferma che difficilmente il nuovo presidente del Barça, Joan Laporta proverà a fare un'operazione del genere ma dice la sua sulle presidenziali del club catalano: "Penso che Laporta sia un ottimo presidente per il Barcellona". C'è un grande tumulto intorno al nome di Messi, soprattutto dopo l'avvicendamento ai vertici della società culé e l'intermediario brasiliano si è espresso anche su questo: "Penso che Leo non lascerà il Barça, non se ne andrà. Lio ha iniziato e deve finire la sua storia in Europa con la maglia del Barcellona".

Immagine

Nelle scorse ore si è parlato molto del piano del presidente Laporta per convincere Messi a restare e c’è grande attesa nell’ambiente blaugrana in merito al futuro del numero 10: il nuovo consiglio direttivo del club sembra avere idee ben precise per provare a convincere la Pulce ma per il momento le bocce sono ancora ferme. Intanto il tempo passa e il 30 giugno 2021, data di scadenza del contratto dell'argentino, si avvicina.

In base ai suoi desideri Cury ha confida che vorrebbe rivedere Messi e Neymar insieme a Barcellona e non a Parigi, come si vocifera nelle ultime settimane: "Vorrei rivedere Ney con Lio, ma mi piacerebbe molto di più che fosse a Barcellona… Sarà a Barcellona, ​​da dove non avrebbero mai dovuto separarsi. Sarei molto felice di rimetterli insieme. Neymar ha le porte aperte per il Barcellona, ​​i catalani sanno che aveva torto e anche lui stesso l'ha riconosciuto qualche tempo dopo". 

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views