19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Né Juventus né Inter, Arthur: “Mi interessa solo continuare nel Barcellona”

Il centrocampista brasiliano Arthur, classe 1996 del Barcellona, è un obiettivo di mercato di Juventus e Inter, ma non ha la minima intenzione di lasciare il club catalano: “Onestamente la mia idea è molto chiara, l’unica opzione che mi interessa è continuare a Barcellona, ​​la squadra che ho sempre sognato”.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Immagine

Anche in un momento in cui di calcio giocato e di mercato si parla pochissimo si fanno alcuni nomi che potrebbero essere al centro di trattative nei prossimi mesi. Tra questi c'è pure quello del centrocampista brasiliano Arthur. Cardine del Barcellona, che è stato avvicinato spesso sia alla Juventus che all'Inter. Il giocatore però ha smentito ufficialmente ogni tipo di trattativa e ha dichiarato di voler rimanere a lungo in blaugrana.

Arthur non vuole lasciare il Barcellona

In un'intervista rilasciata a ‘Sport' il centrocampista classe 1996 che con il Barcellona ha vinto il titolo lo scorso anno e la Copa America con il Brasile ha dichiarato amore (forse eterno) al Barcellona e ha detto che, nonostante le tante voci delle ultime settimane, che lo danno obiettivo di mercato di Juventus e Inter, lui non ha intenzione di andare via dal club con cui ha sempre desiderato giocare:

Ci sono sempre speculazioni, ma onestamente la mia idea è molto chiara, l'unica opzione che mi interessa è continuare a Barcellona, ​​sono molto sicuro e calmo. Qui sto molto bene e ringrazio anche il club e lo staff tecnico per la loro fiducia. Questo è un altro motivo più per essere del tutto chiaro che il mio unico desiderio è di continuare. Il presunto interesse dei grandi club è sempre un complimento per chiunque e un segno positivo, ma nella mia mente si tratta solo di giocare qui per molti anni. Il Barça è dove ho sempre desiderato essere e voglio essere un Blaugrana da molto tempo, soprattutto per tutte le altre questioni. Ogni giorno mi sento più a mio agio e bene qui, nella squadra del club e in città.

Juventus e Inter hanno pensato al brasiliano Arthur

Centrocampista poco appariscente, ma apprezzato da ogni allenatore, Arthur, che ha giocato anche con il Flamengo, è stato spesso affiancato sia alla Juventus che all'Inter, che addirittura parevano molto interessante al brasiliano, che sicuramente farebbe comodo sia a Sarri che a Conte. Ma per il momento le due squadre italiane se vorranno rinforzarsi a centrocampo dovranno cambiare obiettivo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views