0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nations League in TV, dove vedere le partite del 10 giugno: Austria-Francia in chiaro su TV8, Danimarca-Croazia su Sky

La terza giornata di Nations League prosegue con le sfide clou di lega A Austria-Francia e Danimarca-Croazia. I campioni e vice campioni del mondo a caccia di riscatto con un solo punto guadagnato fin qui. La prima sfida sarà trasmessa in chiaro da Sky.
A cura di Enrico Scoccimarro
0 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi, venerdì 10 giugno, prosegue la terza giornata di Uefa Nations League, con le sfide programmate per il gruppo 1 della Lega A, il gruppo 2 della Lega B, il gruppo 3 della Lega C e il gruppo 1 della Lega D. Nella massima lega si affrontano Austria contro Francia e Danimarca contro Croazia. I risultati di questo girone fino a questo momento hanno ribaltato tutti i pronostici, con le due formazioni più accreditate, Francia e Croazia, che hanno ottenuto solo un punto a testa nelle prime due uscite e con la Danimarca a punteggio pieno seguita dall'Austria a tre lunghezze. Le altre gare di giornata sono Albania-Israele (Lega B), Azerbaigian-Slovacchia e Bielorussia-Kazakistan (Lega C), Moldavia-Lettonia e Andorra-Liechtenstein (Lega D).

Dove vedere Austria-Francia in diretta tv su TV8 e in streaming

Gli uomini di Deschamps hanno l'imperativo categorico di vincere per scavalcare in classifica l'Austria e portarsi al secondo posto del girone. Les Bleues sono partiti a rilento nella competizione, ottenendo solo un punto con il pareggio per 1-1 la scorsa giornata contro la Croazia e la sconfitta imprevista in casa per 2-1 contro la Danimarca all'esordio. I galletti campioni del mondo in carica vorranno dunque rialzare la cresta contro un'Austria che invece la Croazia l'ha battuta con un netto 3-0. Gli austriaci guidati dal nuovo Ct Ralf Rangnick non sono quindi da sottovalutare e venderanno cara la pelle, anche perché non vogliono fare brutta figura davanti al proprio pubblico. La sfida tra Austria e Francia sarà visibile sul canale in chiaro di Sky, Tv8. La gara sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno e sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, per i dispositivi mobili, e NOW, la piattaforma live e on demand.

Danimarca-Croazia in TV su Sky

Così come la Francia, anche la Croazia ha il compito di far valere il titolo di vice campioni del mondo e conquistare tre punti fermando la corsa della Danimarca, che è riuscita a battere sia Francia che Austria. I danesi invece con una vittoria prenderebbero il volo con ben 9 punti, facendo un passo notevole verso la qualificazione alle Final Four. Questa sfida si potrà però seguire solo sulla sezione "Diretta Gol", disponibile sul canale 203 Sky e in streaming sempre nella stessa finestra su Sky Go e Now.

Nations League, dove vedere le partite in TV

Lega A

  • Austria-Francia, ore 20.45: Tv8 (in chiaro), Sky Sport Uno
  • Danimarca-Croazia, ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)

Lega B

  • Albania-Israele, ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)

Lega C

  • Azerbaigian-Slovacchia, ore 18.00: Sky Sport Football (Diretta Gol)
  • Bielorussia-Kazakistan , ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)

Lega D

  • Moldavia-Lettonia, ore 18.00: Sky Sport Football (Diretta Gol)
  • Andorra-Liechtenstein, ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views