1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Napoli – Inter di Serie A si gioca oggi, domenica 18 aprile, alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Ecco tutte le info necessarie su come e dove vedere in diretta TV e in streaming il match su Sky. La partita è di particolare importanza in chiave scudetto per la squadra di Conte e vale punti Champions per la formazione di Gattuso. Osimhen favorito su Mertens nelle probabili formazioni, per l’Inter torna Barella a centrocampo.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli – Inter è la partita valida per la 31a giornata del campionato di Serie A: si gioca stasera allo stadio Diego Armando Maradona con fischio d'inizio alle ore 20.45. La squadra di Gennaro Gattuso è reduce dalla vittoria a Genova (2-0 contro la Samp) che le ha permesso di restare agganciata alla zona Champions, ma ha bisogno di battere i nerazzurri e per guadagnare punti pesanti in un turno che può essere determinante anche per gli scontri diretti. La formazione di Antonio Conte, invece, ha un vantaggio di 11 punti in classifica sul Milan (secondo) e viaggia in media scudetto. All'andata il match finì 1-0 per l'Inter con gol di Lukaku al 73° su calcio di rigore concesso due minuti dopo il cartellino rosso a Lorenzo Insigne, espulso per aver insultato l'arbitro.

Di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere in diretta TV e in diretta streaming il match Napoli – Inter.

  • Partita: Napoli – Inter
  • Giorno: domenica 18 aprile 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport, Sky Sport 1
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 31a giornata

Napoli – Inter, dove vederla in TV

La partita Napoli – Inter verrà trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite). Inizio dell'incontro fissato per le ore 20.45. Il racconto del posticipo dallo stadio Maradona sarà affidato a Maurizio Compagnoni, in cabina di telecronaca con il supporto dell'analisi tecnica a cura di Daniele Adani.

Dove vedere in streaming Napoli – Inter

Napoli – Inter sarà mandata in onda anche in diretta streaming. Si potrà assistere alla gara collegandosi alla piattaforma di Sky Go (solo per gli abbonati del network satellitare) oppure al sito Now TV. Grazie a una buona connessione a internet, si potranno sfruttare i dispositivi fissi (smart tv o pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Se non si è abbonati, sarà possibile vedere la partita anche su Now Tv, pagando il ticket del singolo evento.

Serie A, le probabili formazioni di Inter – Napoli

Victor Osimhen è l'attaccante sul quale il Napoli conta in questo finale di stagione dopo averlo perso per buona parte del torneo, prima a causa di un infortunio alla spalla e poi per il Covid. Il nigeriano sembra favorito di Mertens e alle sue spalle dovrebbe agire il trio composto da Politano (Lozano è squalificato), Zielinski, Insigne. In difesa confermata la coppia centrale Manolas-Koulibaly. Il bomber Romelu Lukaku è l'asso nella manica della capolista, al suo fianco nell'Inter di scena al Maradona dovrebbe esserci Lautaro Martinez. A centrocampo torna Barella dopo aver scontato il turno di squalifica.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; R. Lukaku, L. Martinez.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views