42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, gli ispettori della Figc nel ritiro di Castel Volturno per controllare la “bolla”

La Procura della Figc ha effettuato oggi una visita di controllo nel centro tecnico del Napoli a Castel Volturno. L’ispezione è avvenuta stamattina e non è da ritenersi legata al caso di Juve-Napoli. Si tratta di una procedura di routine della Figc per verificare che tutte le procedure sanitarie per il Covid 19 vengano rispettate.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di controlli in casa Napoli. La Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha effettuato oggi una visita presso il centro tecnico della squadra azzurra a Castel Volturno. Secondo quanto spiegato da fonti qualificate del club, il tutto non è da ritenersi legato al caso di Juventus-Napoli. Quella odierna è una procedura di routine della Figc dunque per assicurarsi che tutte le procedure sanitarie legate al Covid 19 siano rispettate nelle rispettive "bolle" disposte dai club.

Perché gli ispettori della Figc controllano la ‘bolla' del ritiro del Napoli

Ispezione della Procura federale questa mattina a Castel Volturno, dove il Napoli sta vivendo il ritiro "bolla" per rispettare l'isolamento domiciliare e continuare a lavorare.Una situazione dunque di normale amministrazione visto che già in altre occasioni nel periodo dell'emergenza Coronavirus, gli ispettori della Figc avevano fatto visita in casa azzurra per verificare il corretto rispetto delle procedure sanitaria. La squadra di Gennaro Gattuso dovrà restare nel proprio centro tecnico per l'intera durata di 14 giorni prescritta dalle Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2 Nord.

Caso Juventus-Napoli, la situazione

Quella andata in scena oggi dunque non è un'ispezione legata all'indagine della Procura Federale su quanto accaduto prima di Juventus-Napoli, con la mancata partenza degli azzurri alla volta di Torino. Gli addetti ai lavori della Figc continuano a valutare la corretta applicazione delle procedure relative ai protocollo sanitari del Cts da parte del Napoli dopo che il numero uno della Procura Giuseppe Chinè e i suoi collaboratori stanno verificando tutta la corrispondenza tra la Asl, la Regione e il Napoli. Per quanto riguarda invece il Giudice sportivo e i provvedimenti per la squadra azzurra, niente di nuovo con la situazione che resta "sub iudice" visto che c'è un supplemento d'indagini in corso su quanto accaduto

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views