31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Fiorentina dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni ufficiali, orario e streaming della partita di Serie A

Il Napoli affronta la Fiorentina al Maradona per la 32a giornata di Serie A. Diretta TV e streaming su DAZN. Spalletti senza Anguissa, ritrova Osimhen e Rrahmani; Italiano con Cabral, Nico Gonzalez.
A cura di Paolo Fiorenza
31 CONDIVISIONI
Napoli-Fiorentina di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Napoli-Fiorentina di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Oggi alle 15, in un Maradona quasi sold out con 55 mila spettatori, il Napoli ospita la Fiorentina per la 32a giornata di Serie A. La partita tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Vincenzo Italiano, si giocherà alle ore 15:00 e si vede in diretta TV e in streaming su Dazn. Una sfida fondamentale per i partenopei che arrivano a questa partita dopo la vittoria a Bergamo contro l'Atalanta con gli azzurri ora a -1 in classifica dal Milan.

Le formazioni ufficiali di Napoli e Fiorentina. Spalletti, senza Anguissa, ritrova Osimhen dopo la squalifica e dopo gli esami per il risentimento muscolare. Il nigeriano sarà il perno dell'attacco azzurro nel 4-2-3-1 di partenza. In difesa torna anche Rrahmani agendo al fianco di Koulibaly. Conferma anche per Zanoli che continuerà a sostituire l'infortunato Di Lorenzo. Nella Fiorentina non ci sarà lo squalificato Torreira, Cabral preferito a Piatek insieme a Saponara e Nico Gonzalez nel tridente d'attacco. A centro campo Ducan vince il ballottaggio con Maleh.

NAPOLI: (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All. Spalletti.

FIORENTINA: (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

  • Partita: Napoli-Fiorentina
  • Quando si gioca: domenica 10 aprile 2022
  • Dove si gioca: Stadio ‘Maradona', Napoli
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 32a giornata

Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv? La gara tra Napoli e Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV su DAZN visibile attraverso una Smart tv attravers l'applicazione della piattaforma. Ma sarà disponibile anche con un dispositivo Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. La gara sarà dispinibile anche con Xbox o PlayStation e con Timvision Box.

Come vedere la partita in streaming? Il match del ‘Maradona' sarà inoltre trasmesso anche in diretta streaming sempre accedendo all'app, previo abbonamento, attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina: le scelte di Spalletti e Italiano

Napoli e Fiorentina arrivano a questa partita in un momento di forma straordinaria. Spalletti si affiderà al suo bomber Victor Osimhen per superare uno degli avversari più difficile da calendario in questo finale di stagione. Zanoli ha convinto il tecnico e nel 4-2-3-1 di partenza agirà di nuovo come terzino destro al posto dell'infortunato Di Lorenzo con Koulibaly e Rrahmani in difesa e Mario Rui terzino sinistro. In mediana tornerà dal primo minuto Fabian Ruiz al fianco di Lobotka con Insigne, Zielinski e Politano alle spalle del nigeriano. Lozano ed Elmas pronti a subentrare.

Nella Fiorentina invece spazio ancora alla difesa a quattro con Biraghi a sinistra, Milenkovic e Igor centrali con Venuti a destra. Castrovilli, Amrabat e Duncan a centrocampo a supporto del tridente formato da Cabral (in vantaggio su Piatek) e completato da Nico Gonzalez e Saponara che si contende un posto con Sottil.

NAPOLI: (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All. Spalletti.

FIORENTINA: (4-3-3): Terracciano; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views