0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Il Napoli gioca contro l’Atalanta nell’anticipo di sabato 11 marzo alle ore 18. Diretta TV e streaming su DAZN, ecco le ultime notizie sulle formazioni di Spalletti e Gasperini.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il ko contro la Lazio, il Napoli capolista gioca contro l'Atalanta nell'anticipo del sabato della 26a giornata di Serie A per provare a riprendere la corsa verso lo scudetto. La partita si gioca alle 18:00 al Maradona di Napoli e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

Il Napoli, che contro la Lazio ha incassato la seconda sconfitta della stagione, mantiene il suo margine di vantaggio sulle inseguitrici – + 15 sull'Inter seconda. Di fronte la formazione di Gasperini protagonista di un momento non semplice a caccia di punti importanti per la zona Europa della classifica. "Il risultato finale te lo devi meritare per portarlo a casa – ha dichiarato Spalletti – loro sono una grande squadra, allenata da un grandissimo allenatore".

Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta. Assente Mario Rui, che deve scontare la seconda giornata di squalifica, al suo posto Olivera. Spalletti schiera Politano al posto di Lozano. Recupera Raspadori. Forfait dell'ultim'ora tra i pali per Meret, sostituito da Gollini. Anche Gasperini deve fare i conti con l'assenza di Koopmeiners, e punta in avanti su Zapata, Pasalic e Hojlund.

  • Partita: Napoli-Atalanta
  • Dove si gioca: Stadio Maradona, Napoli
  • Quando si gioca: sabato 11 marzo 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN,
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 26a giornata

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV

Dove vedere Napoli-Atalanta in TV? La partita di Serie A del Maradona sarà trasmessa su DAZN e quindi basterà collegarsi all'app della piattaforma streaming. Anche gli abbonati Sky potranno vedere Napoli-Atalanta sintonizzandosi sul canale Zona DAZN (214) se hanno aderito alla proposta apposita.

Napoli-Atalanta dove vederla in diretta streaming

Napoli-Atalanta si potrà vedere anche in streaming su dispositivi portatili come smartphone e tablet, e su quelli fissi come i computer grazie all'app di DAZN. Un servizio in esclusiva per gli abbonati, che avranno bisogno di una buona connessione internet. Nessuna diretta invece sull'app Sky Go.

Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta

Il Napoli contro l'Atalanta fa a meno dell'acciaccato Lozano, oltre che dello squalificato Mario Rui. Forfait dell'ultimo minuto per Meret, sostituito da Gollini. Solito 4-3-3 con uno tra Raspadori recuperato e Politano nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia. Gasperini non schiererà Koopmeiners infortunato e anche Zappacosta, con attacco affidato a Pasalic, Zapata e Hojlund per un 3-4-3. Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Ruggeri, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views