798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho non si dà pace dopo Napoli-Roma: rincara la dose con la foto del contatto Zaniolo-Meret

José Mourinho ha proseguito anche sui social il suo sfogo contro Di Bello al termine di Roma-Napoli. Il tecnico portoghese ha rincarato la dose pubblicando la foto del contatto da rigore che l’ha fatto maggiormente infuriare.
A cura di Fabrizio Rinelli
798 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la furia al termine della partita e in conferenza stampa, poi il post sul suo account Instagram che non lascia ulteriori dubbi sullo stato d'animo di José Mourinho dopo Napoli-Roma. Il pareggio di El Shaarawy ha lasciato l'amaro in bocca ai partenopei che già speravano di portarsi a casa tre punti pesanti per la corsa Scudetto. La squadra di Mourinho ha invece reagito trovando il definitivo 1-1 proprio in pieno recupero gelando il ‘Maradona'. Ma il finale di gara è stato rovente.

Il contatto in area di rigore tra Zaniolo e Meret non è stato giudicato irregolare dall'arbitro Di Bello e dal Var Di Paolo che dopo un breve check hanno poi deciso di concedere il tiro dagli 11 metri ai giallorossi. Una decisione che ha scatenato il tecnico portoghese che a fine gara si è infuriato: "In qualche momento della gara ho sentito anche un po’ di vergogna per essere lì. Purtroppo per il calcio c’erano Di Paolo e Di Bello". Accuse pesanti da parte dell'allenatore che ha poi proseguito il suo sfogo anche nel viaggio di ritorno da Napoli a Roma.

Sul suo account social è infatti apparso un post che è stato a dir poco inequivocabile. La Roma ha risposto con un cuore. Mourinho ha scritto una frase pubblicando però soprattutto tre scatti fondamentali della gara. Una sua foto mentre rideva ironicamente dopo la decisione dell'arbitro di non concedere il penalty alla Roma, l'abbraccio del gruppo a fine partita e soprattutto il contatto in area di rigore fra Meret e Zaniolo. "Mi è piaciuto molto giocare allo stadio Maradona, sono così orgoglioso dei miei giocatori/della mia squadra….che famiglia 💛❤️ ..mi dispiace molto che i tifosi della Roma non abbiano potuto partecipare alla partita. Ora treno e pizza".

Questo ciò che ha scritto lo Special One lasciando che fossero le immagini a parlare e ribadire la sua rabbia per quel fallo da rigore non concesso che avrebbe sicuramente potuto cambiare le sorti della partita. Zaniolo sembrava aver anticipato Meret toccando la palla prima dell'intervento del portiere del Napoli in uscita bassa. Per questo motivo Mourinho si è infuriato prolungando la sua irritazione anche al termine della partita. In risposta al suo post, migliaia di tifosi della Roma hanno osannato lo sfogo dell'allenatore ribadendo con forza come un allenatore del suo calibro, con il suo carisma, mancasse da Roma da tanto, troppo tempo.

798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views