100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milinkovic-Savic lancia un appello, il ‘Sergente’ non è soddisfatto: “Fate una petizione”

Milinkovic-Savic è stato il grande protagonista del match vinto dalla sua Lazio contro la Salernitana, ma non è del tutto soddisfatto. Il centrocampista ha voluto così lanciare un appello: “Fate una petizione”.
A cura di Fabrizio Rinelli
100 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio ha vinto senza problemi sul campo della Salernitana nell'anticipo della 22a giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri si è imposta all'Arechi con un netto 0-3 trascinata da un super Ciro Immobile, autore di una doppietta, e del solito meraviglioso Milinkovic-Savic. Il serbo questa volta non è andato in gol ma è stato protagonista di una giocata a dir poco straordinaria. Il primo gol della Lazio è nato infatti proprio da una sua invenzione. Il serbo ha ricevuto una palla alta e invece di stopparla, ha deciso di servire per l'accorrente Immobile un assist fantastico con un colpo di tacco.

L'attaccante campano ha colto con un tempo fantastico quella palla mettendo alle spalle di Belec la palla che è valsa il momentaneo 0-1 dei biancocelesti. Un gesto tecnico da applausi, quello di Milinkovic-Savic, che lo stesso giocatore ha voluto mettere in evidenza sul proprio account Instagram. Il centrocampista ha infatti pubblicato un post riferendosi al suo punteggio al fantacalcio. Il serbo ha scherzato chiedendo che gli venisse dato mezzo punto in più per quel bonus servito ai suoi ‘fantallenatori'. L'assist infatti vale un punto, ma lui ha chiesto di ricevere un netto 1,5 vista la rarità del suo gesto. Milinkovic-Savic ha così lanciato un appello vero e proprio, trovando anche alcune risposte dei propri compagni di squadra.

Il centrocampista serbo ha pubblicato la foto che ritrae il momento in cui stava colpendo la palla per servire Immobile con un tacco volante: "Felicissimo per vittoria! Ma Assist al volo, di tacco, girato non può valere solo +1 al Fantacalcio… almeno +1.5 dai, fate petizione!". Un commento che ha raccolto anche la risposta divertita dei suoi compagni di squadra, in primis proprio Immobile che ha ribadito la sua enorme qualità tecnica: "Che giocatore" seguito da Felipe Anderson: "Non ho tante parola per te, JOGA BONITO". Un assist che è proprio piaciuto al giocatore che lo ha anche messo in evidenza con un video nelle proprie stories condividendo anche il post della Lazio che ha racchiuso in un quadro l'immagine del suo gesto tecnico.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views