0 CONDIVISIONI

Milan-Sampdoria dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Milan-Sampdoria è la partita valida per l’anticipo della 36a giornata di Serie A. Rossoneri a caccia di punti Champions contro i blucerchiati, già retrocessi. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Sampdoria è l’anticipo che chiude il sabato della 36a giornata di Serie A. Fischio d’inizio in orario alle 20:45 a San Siro, con i rossoneri che dopo la sconfitta con lo Spezia e l’eliminazione in Champions per mano dell’Inter vogliono riconquistare i 3 punti. Blucerchiati ormai già retrocessi in Serie B, ma pronti a sfruttare il finale di stagione per provare a chiudere in bellezza.

Rossoneri a caccia dei tre punti per avvicinarsi alla zona Champions e al quarto posto occupato dalla Lazio e invertire così il trend negativo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla partita.

Partita: Milan-Sampdoria
Quando: sabato 20 maggio 2023
Orario: 20.45
Dove: Stadio San Siro, Milano
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Competizione: Serie A, 36a giornata

Dove vedere Milan-Sampdoria in diretta TV

Dove vedere Milan-Sampdoria in diretta TV? La partita sarà trasmessa su DAZN e disponibile dunque per gli abbonati su Smart TV scaricando l'apposita app o utilizzando dispositivi che permettano compatibilità. Telecronaca di Riccardo Mancini e Massimo Gobbi. Possibile vedere Milan-Samp anche sui canali Sky, ovvero Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Telecronisti Sky Compagnoni-Marchegiani.

Milan-Sampdoria dove vederla in streaming

La partita tra Milan e Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming su DAZN. Basterà dunque collegarsi con dispositivi portatili e fissi all'app della piattaforma streaming. Il match sarà disponibile anche per gli abbonati Sky, grazie alla piattaforma Sky GO. Possibile comprare anche il singolo biglietto dell'incontro su NOW, servizio live on-demand.

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sampdoria

Il Milan dovrebbe scendere in campo con Kjaer dal primo minuto al fianco di Tomori. Krunic favorito per la mediana con Tonali, mentre in avanti Saelemaekers dovrebbe giocare con Diaz e Leao alle spalle di Giroud. Nella Sampdoria spazio per Quagliarella al fianco di Gabbiadini con Djuricic alle loro spalle. Le formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views