19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Lille in TV in chiaro: dove vederla

Milan-Lille è la partita valida per la terza giornata del gruppo H dell’Europa League 2020/2021 e si gioca giovedì 5 novembre alle ore 21.00. A ospitare il match sarà lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky ma la si potrà vedere gratis e in chiaro su TV8.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Lille si gioca giovedì 5 novembre 2020 alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sarà lo stadio meneghino a ospitare la terza giornata del gruppo H della fase a gironi dell'Europa League 2020/2021. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali di Sky e anche in chiaro su Tv8, oltre all'opportunità di vedere il match in streaming. I rossoneri nel secondo round hanno battuto lo Sparta Praga 3-0, grazie alle reti di Dalot, Brahim Diaz e Leao; mentre i francesi hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Celtic.

Dove vedere Milan-Lille in TV e streaming

Per vedere in diretta tv Milan e Lilleci sono due opportunità. La prima è gratuita e permette la visione in chiaro della partita su Tv8, canale 8 del digitale terrestre di Sky. La seconda su Sky, sui canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (numero 252). Per chi volesse seguire la Diretta Gol di Europa League con collegamenti anche dagli altri campi potrà farlo su Sky Sport (numero 251) e su Sky Sport Collection (numero 205). La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e Fernando Orsi.

Milan-Lille sarà trasmessa anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet per dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, tablet, smartphone), gli abbonati potranno vedere la partita online collegandosi alla piattaforma di Sky Go, previo scaricamento della apposita app, oppure collegandosi al sito Now Tv, il servizio che – pagando il ticket – permette di accedere ai contenuti in programma nel palinsesto di Sky.

Le probabili formazioni di Milan-Lille

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessiè, Tonali, Calhanoglu, Castillejo, Diaz, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

LILLE (4-4-2): Maignan, Celik, Fonte, Botman, Bradaric, Araujo, André, Sanches, Bamba, Ikoné, Yilmaz. Allenatore: Christophe Galtier.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views