52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Lazio di Coppa Italia, dove vederla in TV su Mediaset o Rai: formazioni e canale della partita

Milan-Lazio, partita dei quarti di Coppa Italia, si gioca oggi 9 febbraio alle ore 21. La vincente affronta l’Inter in semifinale. Formazioni: Pioli con Giroud, Sarri convoca Kamenovic. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play.
A cura di Alessio Morra
52 CONDIVISIONI
Milan-Lazio: Rai o Mediaset? Dove vedere in TV la partita di Coppa Italia per i quarti di finale
Milan-Lazio: Rai o Mediaset? Dove vedere in TV la partita di Coppa Italia per i quarti di finale

Stasera a San Siro il Milan ospita la Lazio per la seconda partita dei quarti di finale di Coppa Italia. La gara tra le formazioni di Stefano Pioli e Maurizio Sarri si gioca oggi mercoledì 9 febbraio alle ore 21, diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. La partita si gioca in gara secca, la vincente affronterà in semifinale l'Inter, che ieri ha battuto la Roma 2-0. Il Milan di Pioli è reduce dalla vittoria del derby contro l'Inter, la Lazio di Sarri ha battuto la Fiorentina in campionato: entrambe le formazioni dovranno bilanciare l'esigenza di turnover alla necessità di vincere la partita per approdare alle semifinali.

Le formazioni ufficiali: Pioli deve rinunciare a Ibrahimovic, Kjaer e Ballo-Tourè infortunati. Torna tra i convocati Rebic, assente in occasione del derby e Tomori, che partirà dalla panchina. Attacco affidato a Giroud. Alle spalle del francese ci sono Messias, Brahim Diaz e Leao.

Sarri, ancora senza Acerbi, convoca Kamenovic per la prima in biancoceleste. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. "Abbiamo voglia e fame per affrontare una squadra che si sta giocando lo scudetto", ha dichiarato il tecnico biancoceleste.

Formazione ufficiale del Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli

Formazione ufficiale della Lazio (4-3-2-1): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All.: Sarri

  • Partita: Milan-Lazio
  • Quando si gioca: mercoledì 9 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset.it
  • Competizione: Coppa Italia, quarti

Dove vedere Milan-Lazio in diretta TV

Dove vedere Milan-Lazio in TV? Da quest’anno, e per tre stagioni, la Coppa Italia è un’esclusiva di Mediaset che trasmetterà tutte le partite, compresa ovviamente quella che disputeranno stasera il Milan e la Lazio. Il match tra le squadre di Pioli e Sarri sarà trasmesso da Canale 5 dalle ore 21. L’incontro sarà preceduto da un pre-partita e sarà seguito poi da un lungo post-partita. Telecronaca di Trevisani e Agostinelli.

Milan-Lazio, dove vederla in streaming

Dove trasmettono Milan-Lazio di Coppa Italia in streaming? La partita si potrà seguire anche in diretta streaming, gratuitamente. L’incontro di San Siro, in TV sarà trasmesso da Canale 5, mentre in streaming lo si potrà seguire sia collegandosi al sito sportmediaset.it che a Mediaset Infinity.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Milan-Lazio

La Coppa Italia è un obiettivo importante per entrambe le squadre e per questo il turnover stasera sarà molto limitato sia per Pioli che per Sarri. Sicuramente troveranno spazio da una parte Giroud e dall’altra Reina, ex dell’incontro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All.: Sarri.

A che ora si gioca

Allo Stadio Meazza San Siro di Milano il Milan e la Lazio scenderanno in campo alle ore 21. L’incontro è valido per i quarti di finale di Coppa Italia e si disputa in gara secca.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views