0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Cremonese dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Milan-Cremonese è una delle partite della 33a giornata di Serie A: si gioca oggi, mercoledì 3 maggio, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Meazza. Diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Milan-Cremonese, dove vederla in TV e streaming.
Milan-Cremonese, dove vederla in TV e streaming.

Il Milan deve tornare alla vittoria in campionato per evitare spiacevoli sorprese nella corsa Champions e in occasione della 33a giornata della Serie A 2022-2023 ospita la Cremonese a San Siro. Si gioca oggi, mercoledì 3 maggio, alle ore 21.00 con diretta TV e streaming su DAZN.

I campioni d'Italia in carica vengono dal rocambolesco pareggio per 1-1 nello scontro diretto con la Roma: una partita con zero tiri in porta per 90′ da parte di entrambe le squadre e che si è chiusa al minuto 100’ con un tiro per parte e due gol. I rossoneri hanno un calendario migliore rispetto alle rivali per i tre posti alle spalle del Napoli e dovranno far leva su questo per partecipare alla prossima Champions League. I grigiorossi sembrano destinati alla retrocessione ma stanno lottando fino alla fine, onorando ogni match in maniera stoica: nell'ultimo turno hanno pareggiato in casa contro il Verona uno scontro salvezza che ha fatto spegnere le residue speranze di rimonta finale. La partita di andata allo Zini si chiuse con un pareggio per 0-0.

Le formazioni di Milan-Cremonese. Pioli fa turnover. Tanti big in panchina, inclusi Theo Hernandez e Leao. Origi di punta, con de Ketelaere alle sue spalle, con Brahim Diaz. Cremonese con Afena-Gyan unica punta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Chriches, Lochoshvili, Vasquez; Meité, Pickel, Benassi; Galdames, Bonaiuto; Afena-Gyan.

  • Partita: Milan-Cremonese
  • Dove: stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando: mercoledì 3 maggio 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 33a giornata, Serie A

Dove vedere Milan-Cremonese in diretta TV

Milan-Cremonese sarà trasmessa in TV in diretta da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e al commento ci sarà Massimo Gobbi. Sarà possibile vedere il match anche con ZONA DAZN 2, canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN.

Milan-Cremonese, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Milan e Cremonese si potrà seguire anche in streaming sempre con DAZN, collegandosi via pc al portale ufficiale oppure tramite l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook).

Serie A, le formazioni di Milan-Cremonese

Stefano Pioli ha cambiato tante pedina in vista delle gare contro Lazio e Inter. Riposo previsto per Giroud e Kjaer, ma rifiatano pure Leao, Tonali e Theo Hernandez, al centro della difesa Kalulu e Thiaw. In avanti de Ketelaere alle spalle di Origi.

Davide Ballardini proporrà di nuovo la Cremo con il 4-3-1-2 con Pickel sulla trequarti alle spalle di Bonaiuto e Afena-Gyan. A proteggere la porta di Carnesecchi la linea difensiva formata da Sernicola, Vasquez, Lochoshvili e Chiriches.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Chriches, Lochoshvili, Vasquez; Meité, Pickel, Benassi; Galdames, Bonaiuto; Afena-Gyan.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views