176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mihajlovic all’amico Ibrahimovic: “Spero abbia rispetto e pietà per me”

Il tecnico del Bologna, nel presentare la partita con il Milan, ha raccontato del suo speciale rapporto con zlatan Ibrahimovic: “È svedese, ma i suoi genitori sono slavi come me e tra noi c’è grande rispetto reciproco. Il suo futuro? Qualunque cosa accada l’amicizia rimarrà sempre, e per domani spero che abbia rispetto e pietà di un povero malato convalescente come me. Speriamo sia meno cattivo del solito”.
A cura di Alberto Pucci
176 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Juventus, Inter e Napoli, il Bologna di Sinisa Mihajlovic è atteso dall'esame contro un'altra grande del nostro campionato: il Milan di Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico rossoblù, nel presentare la sfida contro i rossoneri, è partito raccontando proprio lo speciale feeling che lo lega all'attaccante milanista: "Io e Ibra arrivammo quasi alle mani quando era alla Juventus – ha rivelato il tecnico, durante la conferenza stampa della vigilia – Poi abbiamo fatto amicizia quando arrivò all'Inter: è svedese, sì, ma i suoi genitori sono slavi come me e tra noi c'è grande rispetto reciproco".

Prima di tornare a Milano, il ‘gigante di Malmoe' era stato accostato anche al Bologna di Mihajlovic: "Cose passate, ora non so cosa succederà l'anno prossimo: una cosa è certa, l'amicizia rimarrà sempre e per domani spero che abbia rispetto e pietà di un povero malato convalescente come me. Speriamo sia meno cattivo del solito".

Immagine

I rimpianti di Mihajlovic

"È una partita per la quale abbiamo poco tempo per la preparazione, ma come noi anche loro – ha aggiunto Mihajlovic – Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, andiamo lì per fare la nostra partita. I rossoneri stanno bene ma anche noi stiamo bene. Non abbiamo nulla da perdere".

Durante l'incontro con i giornalisti, il mister rossoblù si è poi soffermato sui punti persi dalla sua squadra e sull'assenza di un vero e proprio bomber: "Con il Cagliari abbiamo dominato, con il Parma avevamo già vinto e anche con il Napoli meritavamo noi: ma abbiamo fatto 3 punti al posto di 9 – ha concluso – Il reparto offensivo? Santander è stato spesso infortunato e con una prima punta al posto di Barrow sarebbe un'altra storia. Il mio obiettivo è quello di andare in Europa e con la società se ne parlerà dopo la fine del campionato".

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views