674 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mbappé ha già comprato casa a Madrid: una mega-villa da 15 milioni, avrà come vicino Richard Gere

Mbappé promesso sposo del Real Madrid, ha già acquistato casa in Spagna su consiglio di Sergio Ramos. Avrà come vicino la stella di Hollywood.
A cura di Marco Beltrami
674 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé dopo aver ufficializzato l'addio al PSG è di fatto promesso sposo del Real Madrid. Non sembrano esserci dubbi sul futuro dell'attaccante francese che a quanto pare si è già mosso per ambientarsi nel migliore dei modi. Tra i primi step c'è stato anche quello relativo alla ricerca della casa che dovrà ospitare lui e la sua famiglia, conclusasi con successo. Stando ai media locali, come La tribuna de la moraleja (vedi foto), Mbappé ha acquistato una villa del valore tra i 10 e i 15 milioni di euro.

La nuova residenza eccezionale dell'attaccante della nazionale francese si trova in una delle zone più esclusive di Madrid. Il suo notevole stipendio al Real (dovrebbe incassare dai 15 ai 20 milioni di euro all'anno, senza poi dimenticare anche gli sponsor), gli permette investimenti di questo tipo.

Immagine

Quindi Kylian si è già mosso sfruttando l'amicizia con una grande gloria della squadra spagnola, ovvero Sergio Ramos, con il quale ha condiviso una parte dell'esperienza al PSG. È stato il difensore del Siviglia a consigliarli la zona de La Moraleja, complesso residenziale di livello alto situato nel comune di Alcobendas, nella parte settentrionale dell'area metropolitana di Madrid. Si tratta di una delle zoni con con il reddito pro capite più alto di tutta la Spagna, dove hanno vissuto in passato anche Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, Tony Kroos, Ángel Di María, Zinedine Zidane, Gareth Bale e David Beckham.

Tra i vicini di Mbappé potrebbe esserci proprio Ramos, che ha ancora un'abitazione in questa zona e la star di Hollywood, Richard Gere. La nuova proprietà di Mbappé, è stata costruita nel 1996, ma è stata completamente ristrutturata. 3507 metri quadrati, con 10mila metri quadrati di terreno. Dotata di tutti i comfort, la nuova residenza di Mbappé può contare su due piscine, un cinema, un campo da tennis, un bagno turco. All'interno c'è di tutto, zona cinema, bar, salotti.  Come inizio al Real Madrid non c'è male per Mbappé che ora aspetta solo di iniziare la sua avventura con la maglia merengues. La presentazione sarà sicuramente da record.

674 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views