4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimiliano Allegri, offerta da ct: ha detto no alla proposta dell’Olanda

Massimiliano Allegri ha detto no alla proposta della Federazione olandese che avrebbe proposto all’ex tecnico della Juventus la panchina degli Orange. Secondo Sky Sport, il tecnico livornese avrebbe rispedito al mittente la possibilità di potersi sedere al posto di Koeman sulla panchina dell’Olanda.
A cura di Fabrizio Rinelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri è stato a centro dell'attenzione mediatica nelle ultime settimane per via di un possibile ingaggio dell'Inter al posto di Antonio Conte. Ma il dietrofront del tecnico salentino, che dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia aveva fatto capire, in diretta, che avrebbe lasciato il club, ha fatto rientrare nuovamente le voci che vedevano il livornese al suo posto all'Inter. Già, perché dopo i successi alla Juventus in tanti vorrebbero Allegri. Proprio come la Nazionale dell'Olanda che dopo l'addio di Koeman, volato al Barcellona, avrebbe pensato proprio all'ex tecnico bianconero come nuovo ct degli Orange.

Secondo quanto riferito da Sky Sport però, lo stesso Allegri avrebbe gentilmente declinato l'offerta in attesa di un club con un progetto ambizioso. Dopo la Juventus, di fatto, si era parlato di Allegri sulla panchina del Manchester United e della stessa Inter, ma nulla più. Ora, il rifiuto all'Olanda, mette ancora una volta Allegri al centro dell'attenzione dal momento che potrebbe anche già aver trovato un accordo con qualche club, magari in vista della prossima stagione.

Allegri dice no alla proposta di essere il nuovo ct dell'Olanda

Allegri avrebbe dunque detto di no alla proposta della Nazionale olandese di allenare la selezione degli Orange. In realtà, in caso di Nazionale comunque, l’ex tecnico della Juventus darebbe priorità all’Italia eventualmente dovesse andar via Mancini. Resta incerto, a questo punto, il futuro di Allegri che potrebbe anche essere in attesa di una chiamata da un club importante, magari all'estero dato che tutte le big di Serie A, al momento, sono coperte.

Si è parlato tanto di Manchester United e poi di Inter, ma nulla più, anche perché all'estero le panchine sono tutte ben salde e l'ultima rimasta vuota, quella del Barcellona, è stata poi riempita proprio dall'ex ct uscente dell'Olanda, Ronald Koeman.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views