384 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Gotze del Borussia Dortmund diventa papà e chiama il figlio Roma

L’attaccante del Borussia Dortmund Mario Gotze è diventato papà, la moglie Ana-Kathrin ha dato alla luce un maschietto che è stato ribattezzato con un nome molto particolare. Il bimbo è stato chiamato Roma. Il giocatore tedesco, che decise la finale dei Mondiali 2014, nella prossima stagione lascerà la Bundesliga e piace anche alla Roma.
A cura di Alessio Morra
384 CONDIVISIONI
Immagine

Quando la realtà supera la fantasia. Anni fa in un programma televisivo il bravissimo Corrado Guzzanti in un'imitazione del grande Antonello Venditti diceva: "E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma". Il nome Roma, ma a un maschietto lo ha dato invece Mario Gotze, calciatore del Borussia Dortmund, l'uomo che decise la finale dei Mondiali 2014. E chissà se ci sia anche un segnale, perché proprio il club giallorosso sembra interessato a Gotze, che a fine stagione lascerà il Borussia.

Mario Gotze diventa padre e chiama il figlio Roma

Con una foto tenerissima di due mani, quella della compagna e quella del figlio appena nato, Mario Gotze ha annunciato a tutti di essere diventato papà, qualche giorno fa in realtà. Auguri. La notizia però è un'altra, perché l'attaccante dice di aver chiamato suo figlio ‘Roma'. Questo il testo a corredo di quella foto:

Nostro figlio Roma è nato il 5 giugno. Siamo più che benedetti. Roma e la sua mamma stanno bene.

Gotze è l'uomo che decise i Mondiali 2014

Talento precoce con una bacheca molto ampia, Mario Gotze che ha giocato solo con il Borussia Dortmund, il Bayern Monaco e poi ancora il Borussia Dortmund. Ha vinto tanto e soprattutto luccica il Mondiale conquistato nel 2014. La Germania vinse 1-0 dopo i tempi supplementari contro l'Argentina e il gol partita lo realizzò proprio Mario Gotze, che in realtà poi su quei livelli non ci è più tornato.

Mario Gotze potrebbe arrivare in Serie A

La separazione con il Borussia Dortmund è stata ufficializzata. Tante squadre stanno pensando a lui, compagini della Premier League ma anche della Liga. C'è però chi scommette su un futuro in Serie A per Mario Gotze, che sembrerebbe un obiettivo di mercato anche del Milan, della Fiorentina e pure della Roma.

384 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views