57 CONDIVISIONI

Mandzukic lascia l’Al Duhail dopo appena 6 mesi: risoluzione consensuale per l’ex della Juve

L’ex attaccante della Juventus Mario Mandzukic ha lasciato l’Al Duhail. L’esperienza del croato con il club del Qatar è durata pochissimo. Solo sei mesi con l’Al Duhail per Mandzukic, che ora potrebbe tornare a giocare in Europa. Già la scorsa estate alcuni club del campionato turco avevano mostrato un forte interesse per Mandzukic.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura di Mario Mandzukic con l'Al Duhail è già finita. Il bomber croato dopo sei mesi ha lasciato il club qatariota e adesso è sul mercato. L'ex giocatore della Juventus con ogni probabilità tornerà a giocare in Europa, si parla anche del Benevento. Queste le sue parole: "Ho raggiunto un accordo con il managmente dell’Al Duhail per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e al team in futuro".

Mandzukic addio all'Al Duhail dopo 6 mesi

Mario Mandzukic ha dato l'addio all'Al Duhail. L'annuncio lo ha dato lo stesso calciatore con un tweet. Il croato era stato ingaggiato dall'Al Duhail a inizio anno. L'esperienza in Qatar è durata pochissimo, anche per via della sospensione a causa della pandemia. Appena 8 partite tra campionato e coppe nazionali e due soli gol. Numeri ben diversi da quelli che Mandzukic ha avuto con la Juventus, squadra del quale è stato uno dei leader. Amatissimo dai tifosi, ha vinto quattro scudetti consecutivi e segnando un gol indimenticabile nella finale di Champions con il Real Madrid.

L'idea Benevento per Mandzukic

La scorsa estate quando fu messo fuori rosa dalla Juventus, oltre a offerte provenienti dalla Cina e dal Qatar, Mandzukic ricevette parecchie offerte da club turchi. Ma ci sono delle voci che parlano di un possibile ritorno in Serie A di Manzukic, che avrebbe ricevuto un'interessante proposta da parte del Benevento, che vuole rinforzarsi e cerca giocatori di grande nome e anche di esperienza. E senz'altro quello del bomber croato sarebbe un colpo eccezionale. Perché al netto di un'età non più verde il croato darebbe un contributo enorme alla squadra guidata da Pippo Inzaghi, che ha dominato il campionato di Serie B.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views