35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Alberto rischia una dura punizione dalla Lazio dopo lo sfogo sull’aereo

La Lazio è pronta a presentare una multa salatissima nei confronti di Luis Alberto. Lo spagnolo aveva duramente attaccato la società in una diretta su Twitch dicendo di spendere soldi inutilmente per un aereo invece di pensare alla squadra. Lotito e Tare sono furibondi e non è da escludere anche una sanzione tecnica in vista della sfida contro il Crotone.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio non ha preso bene l'uscita di Luis Alberto sull'acquisto del club biancoceleste del nuovo aereo. Nonostante le scuse del calciatore, che aveva parlato di spreco, esortando la società di Lotito a pensare di ottemperare alle spettanze economiche pendenti per i calciatori invece che all'aereo, la Lazio starebbe pensando ad una sanzione nei confronti del giocatore. Si parla di una multa che potrebbe essere superiore ai 50.000 mila euro, ma nulla è ancora scontato.

Lotito avrebbe voluto metterlo fuori rosa, Tare è molto deluso dall'atteggiamento di Luis Alberto, tra di loro c'è sempre stato un bel rapporto specie dopo le richieste di rinnovo dello spagnolo accolte dalla società. Insomma, una situazione paradossale che potrebbe esplodere anche in una punizione esemplare, dal punto di vista tecnico, per il giocatore. La società non vorrebbe scavalcare l'allenatore da questo punto di vista, sa quando il giocatore sia importante nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Ma sicuramente la Lazio farà la sua mossa nelle prossime ore. Un affronto pubblico il club non se lo sarebbe mai aspettato e non è da escludere anche un'esclusione dalla rosa.

Lazio, il caso Luis Alberto resta caldissimo

Qualche giorno fa, nel corso di una diretta Twitch, in maniera molto forte, Luis Alberto aveva commentato così l'acquisto del nuovo aereo della Lazio: “Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…”. Parole durissime che la società ha accolto, ovviamente, con grande stupore, a maggior ragione se fatte in modo pubblico.

Il giocatore ha provato a scusarsi“Ho fatto una ca…ta, chiedo scusa a tutti”, ma nonostante questo la società sta meditando una sanzione. Lotito sta pensando ad un multa superiore ai 50.000 euro ma non è escluso che possa essere intaccata anche la sua presenza in campo per le prossime partite. Giocatore imprescindibile nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, Luis Alberto potrebbe anche essere escluso dalla sfida di sabato contro il Crotone. La decisione dovrebbe essere presa nella giornata di oggi. Nel frattempo, da sottolineare che non c'è stato alcun incontro o chiarimento diretto tra le parti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views