87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Udinese spaventa la Lazio e sfiora il colpaccio: due traverse colpite, ma all’Olimpico è 0-0

Lazio-Udinese finisce 0-0. I biancocelesti si fermano contro i friulani che tra il primo e il secondo tempo hanno colpito due traverse. Spezia-Cremonese termina invece con il punteggio di 2-2.
A cura di Fabrizio Rinelli
87 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Udinese finisce 0-0. I biancocelesti si fermano contro i friulani che tra il primo e il secondo tempo hanno colpito due traverse. Per Sarri però la notizia peggiore arriva dall'infermeria dato che Ciro Immobile si è infortunato e ha dovuto lasciare il campo nella prima frazione. Gol e spettacolo invece a La Spezia con il 2-2 tra i padroni di casa e la Cremonese di Alvini che riacciuffa il risultato dopo essere stata in svantaggio a fine primo tempo.

Il colpo di testa di Milinkovic-Savic che sfiora il gol nel primo tempo
Il colpo di testa di Milinkovic-Savic che sfiora il gol nel primo tempo

La Lazio si ferma contro l'Udinese che sfiora il colpaccio

I primi 45 minuti di Lazio-Udinese si erano conclusi con il punteggio di 0-0. I biancocelesti erano stati bravi però a creare due importanti occasioni da gol. La prima con Milinkovic-Savic che è stato bravo a liberarsi in area di rigore e colpire di testa un pallone scodellato in area da destra. La sua conclusione perfetta però è stata deviata in angolo da Silvestri che ha salvato i friulani. Con Felipe Anderson che non riesce neanche lui a mettere a segno la rete che avrebbe potuto sbloccare il gol, è stata l'Udinese a sfiorare il vantaggio. Samardzic ha infatti colpito una clamorosa traversa facendo tremare l'Olimpico. Ma prima della fine del primo tempo, Sarri deve anche subire l'infortunio di Ciro Immobile che si tocca la coscia dopo uno scatto sul secondo palo.

Il centravanti della Lazio lascia subito il campo e viene sostituito da Pedro. Nessun cambio nella ripresa che riparte con una Lazio priva del proprio finalizzatore e che prova a portarsi a casa la vittoria ma con grande fatica. E infatti l'Udinese dimostra ancora una volta di essere una squadra forte e compatta. Deulofeu prova a cercare il gol con un destro a giro che finisce di poco fuori, poco dopo lo stesso attaccante spagnolo colpisce una traversa, la seconda per i friulani. La Lazio fa fatica e mettere a segno la rete, ci prova con Casale di testa ma il centrale biancoceleste colpisce male e la palla finisce fuori. Alla fine all'Olimpico il risultato è 0-0 ma quante occasioni da entrambe le parti.

L'azione dello Spezia che ha portato al gol di Nzola.
L'azione dello Spezia che ha portato al gol di Nzola.

Gol e spettacolo tra Spezia e Cremonese: finisce 2-2

Tre gol e tanto spettacolo già al termine del primo tempo. Spezia-Cremonese è stata subito una gran bella partita e il gol di Dessers segnato dagli ospiti infatti aveva subito promesso bene. La gioia per la squadra di Alvini è però durata pochissimo, il tempo che Nzola con una conclusione fortissima riuscisse a trafiggere Carnesecchi che nulla ha potuto sulla sua conclusione. Neanche il tempo di festeggiare che lo Spezia si è riportato addirittura in vantaggio grazie a Holm. Lo svedese, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è riuscito ad avere la meglio vincendo un contrasto con gli avversari e mettendo in rete con il sinistro il gol del 2-1 che ha poi chiuso il primo tempo con i padroni di casa avanti.

Nella ripresa la Cremonese non molla e infatti trova il gol del pareggio grazie a una palla persa dalla difesa ligure. La sfera finisce sui piedi di Sernicola bravo a mettere al centro dell'area, dalla fascia destra, un cross perfetto per Pickel che fa 2-2. E la partita di fatto si chiude con questo punteggio che non accontenta nessuno ma fa almeno muovere la classifica della Cremonese.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views