2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool-Milan in TV su Sky e Infinity: orario e dove vedere la partita di Champions League

Liverpool-Milan è una delle sfide valide per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21 mercoledì 15 settembre allo stadio di Anfield a Liverpool. Pioli punta dal 1′ su uno tra Giroud e Rebic dopo l’infortunio di Ibrahimovic, mentre Klopp ha il ballottaggio Firmino-Jota. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul match.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan sfida il Liverpool nel match d'esordio della Champions League 2021/2022. La squadra di Stefano Pioli a punteggio pieno in Serie A, affronterà quella di Jurgen Klopp a sua volta prima in Premier League. Il match è in programma mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio di Anfield a Liverpool. Il Milan dovrà rinunciare a Ibrahimovic per un problema al tendine d'Achille, mentre il Liverpool punterà sul tridente formato da Salah, Firmino e Mané. Ecco tutto quello che c'è da sapere su dove vedere la partita in TV e streaming.

Quando si gioca Liverpool-Milan di Champions League

Liverpool-Milan è uno dei match più intriganti della prima giornata. La sfida tra la squadra di Klopp e quella di Pioli si giocherà mercoledì 15 settembre alle ore 21, nel programma dunque delle sfide serali, in contemporanea con Atletico Madrid-Porto, ovvero la sfida tra le altre due squadre del girone. La cornice della sfida sarà lo stadio di Anfield uno dei più suggestivi d'Inghilterra e d'Europa.

Liverpool-Milan, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Mediaset

Liverpool-Milan non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match della 1a giornata di Champions League si potrà vedere su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), e su Infinity+. Possibile seguire anche il confronto tra Reds e rossoneri in streaming, su dispositivi portatili e computer, grazie ancora a Infinity+ e a Sky Go, servizi questi riservati ai rispettivi abbonati delle piattaforme. Inoltre si potrà acquistare anche il singolo tagliando di Liverpool-Milan su NOW Tv.

Le ultime notizie sulle formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni di Liverpool-Milan, raccontano dell'assenza di Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di terminale offensivo dei rossoneri. Problema al tendine per lo svedese che dovrebbe essere sostituito da Giroud o Rebic, con il primo favorito. Alle sue spalle dovrebbero giocare Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão, con Tonali e Kessié a coprire loro le spalle. Per i Reds, ballottaggio in avanti tra Firmino e Jota con il primo leggermente favorito, nel tridente completato da Salah e Mané. Le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Klopp
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views