23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, altro colpo di mercato: dopo Thiago Alcantara i Reds prendono Diogo Jota dei Wolves

Liverpool scatenato sul mercato. Dopo l’arrivo di Thiago Alcantara, preso dal Bayern Monaco per 30 milioni di euro, i campioni d’Inghilterra stanno per chiudere la trattativa con il Wolverhampton per Diogo Jota, attaccante classe 1996, che verrà pagato 45 milioni di euro. Perfetto per il gioco di Klopp sarà la prima alternativa di Salah,, Mané e Firmino.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Thiago Alcantara il Liverpool sta per concludere un altro grande colpo di mercato. I Reds hanno trovato l'accordo con il portoghese Diogo Jota e ora sono vicini a trovarlo anche con il Wolverhampton, che pretende 45 milioni di euro. Un bel colpo per i Reds che si rinforzano lo fanno con qualità ma anche con grande oculatezza, perché effettuano un acquisto importante senza spendere una grossa cifra. I Wolves, che hanno tante ambizioni, perdono uno dei loro pezzi pregiati, ma pensano di reinvestire quella cifra per acquistare Semedo, difensore portoghese che è in uscita dal Barcellona.

Colpo del Liverpool, in arrivo Diogo Jota

L'agognato posto in Champions League i Wolves non sono riusciti a conquistarlo lo scorso anno, e nel finale hanno perso anche il posto in Europa League, ma Nuno Espirito Santo ha fatto crescere in modo esponenziale il valore della sua squadra in particolare delle punte: Diogo Jota, Adama Traoré e Raul Jimenez. Sembrava dovessero partire lo spagnolo e il messicano e invece l'addio lo darà Diogo Jota, che passerà al Liverpool per 45 milioni di euro. Sembra perfetto per giocare nell'attacco di Klopp, e sarà una grandissima alternativa, con Minamino, al tridentissimo: Salah, Mané e Firmino.

Diogo Jota al Liverpool, effetto domino sul mercato

Il passaggio del ventitreenne calciatore portoghese dai Wolves al Liverpool darà il là a una serie di colpi di mercato. Perché il club inglese reinvestirà la cifra per l'acquisto di Semedo, che renderà così sembra molto folta la colonia portoghese. Il Barcellona aspetta un po' di liquidità per fare mercato e accontentare il tecnico Ronald Koeman, che sta attendendo rinforzi e vuole un attaccante: Memphis Depay, che piace molto anche al Milan. E tra gli obiettivi c'è anche un giocatore del Liverpool: Wijnaldum.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views