112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lionel Messi, colpo di scena a Barcellona: “Pensa di cambiare squadra nel 2021”

Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona nel 2021. Il fuoriclasse argentino starebbe pensando di non rinnovare il suo contratto, che scade il prossimo anno, e lasciare il club catalano dopo il caos societario e tecnico di questi ultimi mesi. A riportare questa notizia è l’emittente spagnola Cadena Ser.
A cura di Vito Lamorte
112 CONDIVISIONI
Immagine

Lionel Messi potrebbe lasciare il Barcellona nel 2021. A riportare questa notizia è Cadena Ser, che afferma come l'argentino stia pensando di non rinnovare il suo contratto, che scade nel 2021, e lasciare il club catalano. Il numero 10 dei culé ha messo un freno alle trattative per il suo rinnovo dopo che i negoziati erano iniziati molto bene, con grande sintonia da entrambe le parti, ma gli ultimi eventi in casa Barça hanno permesso all'argentino di riconsiderare tutto e per il momento ha deciso di fermarlo. Messi avrebbe detto alle persone più vicine nello spogliatoio che non vuole diventare un problema per il club dopo aver sempre dichiarato che sarebbe rimasto al Barça finché lo avrebbero voluto.

Negli ultimi tempi è sempre stato lui a togliere le castagne dal fuoco ai catalani in più di un'occasione. Messi è stufo delle continue pressioni che arrivano dalla società, oltre alle tensioni degli ultimi mesi sia ai vertici che nello staff tecnico, che spesso lo mettono in copertina come responsabile di decisioni in cui non ha avuto nulla a che fare, come il dibattito sulla riduzione degli stipendi. Inoltre, la Pulce è stanco di far parte di una squadra che non ha un progetto vincente e potrebbe pensare di lasciare il Barcellona per l'ultimo vero contratto della sua carriera.

Messi realizza il gol numero 700 in carriera

Intanto Lionel Messi nell'ultimo match di Liga contro l'Atletico Madrid ha messo a referto un nuovo record, segnando il goal numero 700 della sua carriera tra nazionale argentina e Barcellona. La Pulce è entrato a far parte di una cerchia molto ristretta di calciatori che hanno raggiunto una cifra simile nella loro carriera: si va dagli 805 goal dell'austriaco Josef Bican ai 767 del brasiliano Pelè passando per Romario e Puskas. Ecco la classifica dei 7 bomber che hanno superato quota 700 gol in carriera:

1) Josef Bican 805 reti

2) Romario  772 reti

3) Pelè   767 reti

4) Ferenk Puskas 746 reti

5) Gerd Muller   735 reti

6) Cristiano Ronaldo 730 reti

7) Leo Messi  700 reti

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views