171 CONDIVISIONI

L’intervista surreale di Dawidowicz: non trova le parole e inizia a ridere compulsivamente

Pawel Dawidowicz è scoppiato a ridere in maniera plateale durante l’intervista nel corso del match tra Verona e Monza. Una situazione curiosa in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
171 CONDIVISIONI
Immagine

Paweł Dawidowicz è stato uno dei protagonisti della partita tra il Verona e il Monza. L'illusione dei padroni di casa di conquistare tre punti fondamentali in chiave salvezza è durata poco visto che dopo il vantaggio di Verdi in avvio di secondo tempo, ci ha pensato Sensi ha ristabilire la parità. Il rimpianto degli scaligeri è quello di non aver difeso nel migliore dei modi sul pareggio, con Dawidowicz anche sotto accusa. Il centrale polacco è stato protagonista di un'altra situazione curiosa extra-campo.

A fine primo tempo il difensore è stato scelto per la classica intervista di rito, destinata ai migliori in campo. D'altronde Dawidowicz fino a quel punto non aveva commesso sbavature con una prestazione molto attenta e fisica. Niente di particolarmente eclatante dunque per il centrale, elogiato per l'intensità difensiva del Verona. Questa la sua risposta: "Sì questa intensità dobbiamo tenere fino alla fine, trovare il modo di fare gol".

Ad un certo punto però ecco il corto circuito inaspettato. Dawidowicz avrebbe voluto continuare a spiegare meglio il concetto relativo all'atteggiamento dell'Hellas, ma è andato nel pallone, in difficoltà probabilmente con la lingua italiana e con le parole giuste: "Dobbiamo tenere loro sul… loro… tempo". Il difensore si è anche girato di lato, forse nella speranza di cercare aiuto senza fortuna,

E così l'intervista è andata avanti, con tutte mezze parole: "Come.. ehhh… sulla…". Imbarazzatissimo e nel pallone, Dawidowicz ha iniziato a sorpresa a ridere in maniera plateale e compulsiva, tradendo anche il suo nervosismo. Una risata inarrestabile, con il tentativo di farfugliare anche alcune parole: "Sul… loro campo". Il cronista di DAZN non è intervenuto e alla fine al calciatore non è rimasto altro che concludere così la sua intervista, tornando negli spogliatoi con il sorriso sul volto. Una delle situazioni più divertenti della 26a giornata della Serie A.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views