315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’infortunio shock di Morey impressiona anche Haaland: il ginocchio si gira al contrario

Mateu Morey è stata vittima di un bruttissimo infortunio nel corso della semifinale di DFB-Pokal tra l’Holstein Kiel e il Borussia Dortmund vinta per 5-0 dai gialloneri. Il difensore del Dortmund è finito a terra dopo un movimento irregolare della gamba destra che di conseguenza ha visto il suo ginocchio muoversi in modo scomposto. Haaland con le mani nei capelli in tribuna.
A cura di Fabrizio Rinelli
315 CONDIVISIONI
Immagine

Un infortunio terribile, dal nulla, nel corso di una semplice rincorsa a un avversario durante la sfida della semifinale di DFB-Pokal tra l'Holstein Kiel e il Borussia Dortmund. La squadra giallonera ha concluso il match vincendo 5-0 grazie alle reti di Reyna (doppietta) e i gol di Reus, Hazard e Bellingham. Ma a rendere nera la serata, è stato l'infortunio a Mateu Morey. Il difensore del Borussia Dortmund è finito a terra dopo un movimento irregolare della gamba destra che si è allungata eccessivamente all'indietro e ha visto il ginocchio del giocatore muoversi in maniera scomposta. Una volta sul terreno di gioco, il calciatore ha urlato per il dolore per diversi minuti.

Il panico è stato immediato con i sanitari e i presenti allo stadio, che hanno subito capito che era successo qualcosa di grave al giocatore. Sono ore di attesa per gli esami strumentali che chiariranno nel dettaglio la gravità del trauma. Ma le reazioni in campo, riprese dalle telecamere, hanno subito fatto temere il peggio. In particolare Haaland, in tribuna perché non aveva preso parte alla partita, è stato immortalato dalle telecamere con le mani sul volto, quasi uno shock vedere un suo compagno di squadra dolorante e soffrire in quel modo.

Le condizioni di Morey da valutare nelle prossime ore

Il gesto dell'attaccante norvegese racconta più di mille parole. Sui social sono diventate virali le immagini del suo infortunio, con Morey che sembrava correre normalmente dietro ad un avversario prima di crollare su stesso. Su Twitter, intanto, è possibile vedere la prima reazione di Haaland. L'attaccante norvegese aveva le mani in faccia e nei capelli per lo spavento. Nessuna parola necessaria in quel momento ma solo grande paura e tanta preoccupazione per il collega che era rimasto a terra dolorante. Sarà importante capire adesso quale sarà l'esito definitivo degli esami a cui si è sottoposto Morey.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views