29.455 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lina Hurtig della Juventus annuncia: “Mia moglie è incinta, avremo un bambino”

In un’intervista la calciatrice della Juventus femminile Lina Hurtig ha annunciato che sua moglie Lisa Lantz, anch’ella calciatrice, è incinta: “Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo molto velocemente. Le cose sono andate velocemente, Lisa stava giocando nei Linkopigs. Dopo il test Lina ha iniziato a piangere e mi ha chiamato: ‘siamo incinte'”.
A cura di Alessio Morra
29.455 CONDIVISIONI
Immagine

La calciatrice della Juventus Lina Hurtig sul canale YouTube del club bianconero ha annunciato che lei e sua moglie presto diventeranno genitori. Una splendida intervista in cui ha parlato del rapporto con la sua dolce metà, Lisa Lantz anche lei calciatrice, del loro matrimonio e anche del famoso bacio dei Mondiali 2019: "La vidi tra il pubblico e volli festeggiare la vittoria con mia moglie".

Lisa e Lina diventano genitori

Lisa Lantz e Lina Hurtig sono due calciatrici, Hurtig gioca con la nazionale svedese e a livello di club con la Juventus. Nell'intervista al canale YouTube della Juventus ha parlato della gravidanza della moglie:

Abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino lo scorso ottobre, ed è successo molto velocemente. A novembre lei era in Svezia e io in Italia, mi ha chiamato dicendomi di essere incinta. É successo tutto così velocemente, non ce l'aspettavamo. Quando abbiamo deciso di avere un bambino siamo andate in una clinica privata in Svezia e le cose sono andate velocemente, Lisa stava giocando nei Linkopigs. Dopo il test Lina ha iniziato a piangere e mi ha chiamato: ‘siamo incinte', ha detto. Nostro figlio o nostra figlia crescerà facendo quello che preferisce. Non mi spiacerebbe se giocasse a calcio un giorno, ma faccia ciò che vuole purché sia felice.

Immagine

Senza il calcio non ci saremmo mai conosciute

Le due giocatrici si sono conosciute nel 2014, quando entrambe giocavano nel Linkopigs, era il 2014, hanno iniziato a frequentarsi, poi si sono sposati, un matrimonio con quattro persone, loro e i testimoni: "Lisa mi sostiene al 100%, quando gioco lei è casa e so che mi sta guardando e sta facendo il tifo. Il calcio mi ha dato molto, tutte le persone che ho incontrato, le mie compagne, i posti in cui sono stata ma soprattutto Lisa, la cosa più importante: senza il calcio non ci saremmo mai conosciute".

29.455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views