1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Midtjylland, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

Lazio-Midtjylland si gioca giovedì 27 ottobre 2022 allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 18:45 ed è un match valido per il quinto turno della fase a gironi dell’Europa League. La sfida sarà trasmessa in TV e streaming da DAZN e Sky.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio sta vivendo un momento di grande forma in campionato e ora vuole svoltare anche in Europa. La squadra di Maurizio Sarri ospita per il quinto turno dell'Europa League 2022-2023 il Midtjylland e deve centrare assolutamente la vittoria per andare a giocarsi il primo posto nell'ultima sfida in casa del Feyenoord. La gara si giocherà giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 18.45 allo stadio Olimpico con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

Nella gara d'andata i danesi hanno rifilato una sonora sconfitta ai capitolini e il pokerissimo subito ha pregiudicato il cammino europeo per la Lazio, che avrebbe potuto staccare le avversarie in classifica mentre adesso non può sbagliare più nulla: la classifica del girone, infatti, vede tutte e quattro le formazioni a 5 punti con la Lazio al terzo posto in virtù della differenza reti.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Midtjylland. Sarri ancora con Cancellieri prima punta, accompagnato da Felipe Anderson e Zaccagni a supporto. Capellas opterà per il tridente formato da Isaksen, Dreyer e Chilufya.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; J. Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya. Allenatore: Capellas.

  • Partita: Lazio-Midtjylland
  • Quando si gioca: giovedì 27 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, NOW
  • Competizione: Europa League, 5a giornata

Dove vedere Lazio-Midtjylland in diretta TV

La sfida tra Lazio e Midtjylland non godrà della copertura la diretta TV in chiaro e gratuita su Tv8 ma si vedrà su DAZN e su Sky, entrambi servizi a pagamento per gli abbonati. Per quanto riguarda DAZN, serve scaricare l'app una smart tv compatibile o su console Xbox e PlayStation, oppure utilizzando dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast; mentre per Sky basta sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252). La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini e Dario Marcolin mentre su Sky saranno Davide Polizzi e Luca Marchegiani a raccontare il match.

Lazio-Midtjylland, dove vederla in streaming

La partita dello stadio Olimpico si potrà seguire anche in streaming su DAZN, scaricando e collegandosi all'app su telefoni cellulari o tablet; e con Sky Go, scaricando l'app su computer, smartphone o tablet. entrambi i servizi sono riservati agli abbonati. C'è la possibilità di vedere la gara su NOW, la piattaforma on-demand di Sky.

Europa League, le formazioni ufficiali di Lazio-Midtjylland

Sarri proporrà una Lazio molto offensiva con Cancellieri, Felipe Anderson e Zaccagni mentre in mediana si muoveranno Milinkovic, Marcos Antonio e Basic. Davanti a Provedel la difesa sarà composta da Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic.

Capellas si presenterà all'Olimpico con tre attaccanti (Isaksen, Dreyer e Chilufya), la linea mediana vedrà Martinez, Charles e Evander fare da filtro e in difesa ci saranno J. Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko e Paulinho. Tra i pali Lossl.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; J. Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya. Allenatore: Capellas.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views