2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Arsenal conferma Emery (per ora)

I dirigenti dell’Arsenal hanno ufficialmente confermato Unai Emery, che era sembrato a rischio dopo la sconfitta con il Leicester: “Le cose devono migliorare, crediamo in Emery”. I Gunners hanno vinto solo una delle ultime sei partite di Premier e sono già lontani otto punti dal quarto posto, che dà diritto alla Champions League.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sconfitta incassata in casa del Leicester Unai Emery ha traballato, la sua panchina ha scricchiolato parecchio. L'ombra di Luis Enrique è sembrata allungarsi, ma l'ex c.t. della Spagna ha declinato l'offerta e l'Arsenal ha deciso di confermare ufficialmente il suo tecnico, che però rapidamente dovrà correre ai ripari. La classifica è diventata molto negativa.

Arsenal in crisi, la zona Champions è già molto lontana

Sembrava dovessero cambiare tante cose all'Arsenal con Emery, ma non è stato così. Nonostante un mercato ricco e un ottimo inizio di Premier League l'Arsenal è rapidamente calato, solo una vittoria nelle ultime sei partite di campionato, una pesante sconfitta subita in casa dello Sheffield e due pareggi interni con Palace e Wolves hanno complicato il cammino dei londinesi che sabato scorso con il Leicester si sono trovati a già a disputare una partita determinante per la zona Champions. Vardy e Maddison hanno steso i Gunners e li hanno spediti a otto punti dal quarto posto, occupato dal Manchester City.

Emery confermato sulla panchina dell'Arsenal

Ha sgombrato il campo da ogni tipo di equivoco il club. Il responsabile della parte sportiva del club Raul Sanllehi e il direttore generale Viani Venkatesham hanno rinnovato la fiducia a Emery, che è stato eliminato in Coppa di Lega ma è piena corsa in Europa League (la qualificazione ai sedicesimi è a un passo):

Siamo delusi come tutti dai risultati e dalle prestazioni a questo punto della stagione. Condividiamo la frustrazione con i fan, i giocatori, il tecnico e tutto lo staff. Non siamo al livello a cui vogliamo essere. Le cose devono migliorare e crediamo fortemente che Emery sia l’uomo giusto per cambiare rotta. Lavoriamo tutti intensamente dietro le quinte per cambiare le cose e siamo fiduciosi di potercela fare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views