32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lampard avvicina Giroud all’Inter: “Lascerà il Chelsea”

Olivier Giroud sembra sempre più vicino all’Inter. Il tecnico dei Blues Frank Lampard, nella conferenza stampa della vigilia della partita di Premier League con il Burnley, ha praticamente anticipato la cessione del francese. Giroud nel mercato di gennaio dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con l’Inter.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter sicuramente piazzerà almeno un colpo nel mercato di gennaio. I nerazzurri vogliono un centrocampista, da tante settimane si parla di Eriksen e di Vidal, e di una punta, l'obiettivo principale è rappresentato da Olivier Giroud, attaccante francese che ha il contratto in scadenza a giugno con il Chelsea. Lampard lo ha quasi completamente ignorato, lui ha bisogno di giocare e ha voglia di vivere un'esperienza in Serie A. L'addio di Giroud al Chelsea è sempre più vicino, Lampard in conferenza stampa ha anticipato l'addio del francese, che è al passo d'addio con i Blues.

Giroud sempre più vicino all'Inter

Il bomber della nazionale francese, determinante nei successi della FA Cup (con Conte) e dell'Europa League (in panchina c'era Sarri) in questa stagione ha giocato appena 282 minuti. Il Chelsea vuole cederlo, e Giroud ha già trovato l'accordo con l'Inter, con cui firmerà un contratto di 2 anni e mezzo. Dopo aver ascoltato le parole di Lampard, alla vigilia della partita con il Burnley, l'affare sembra vicinissimo alla chiusura.

Lampard dà l'addio a Olivier Giroud

La lunga esperienza inglese di Giroud, portato in Premier League dall'Arsenal, volge al termine. Lampard parlando con la stampa ha detto chiaramente che la cessione dell'attaccante non è legata all'arrivo di un altro centravanti, d'altronde Giroud da quest'anno è la terza scelta. Le parole di Lampard:

Se deve arrivare un sostituto prima che vada via? Non necessariamente se la situazione si rivelerà giusta per tutti, in primis per noi, allora vedremo se potrà lasciare il club. È stato un grande professionista qui, ha continuato ad allenarsi professionalmente pur non avendo molte opportunità di giocare. Ma devo ancora prendere una decisione per la squadra. Non è ancora stato fatto nulla. Penso che il suo agente abbia parlato con il club, ma fino a quando non sarà stato fatto tutto, rimarrà un giocatore del Chelsea. 

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views