24 CONDIVISIONI

La strana storia di Gosens e Cristiano Ronaldo: “Sapeva già che non veniva”

I nomi di Gosens e Cristiano Ronaldo nelle ultime settimane sono stati spesso abbinati. Nei giorni scorsi Hateboer aveva regalato al compagno di squadra una maglia di CR7 in vista di Atalanta-Juventus, ma Ronaldo non ci sarà. Gasperini simpaticamente commentando quel regalo ha detto: “Hateboer sapeva già che Ronaldo non sarebbe venuto”.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo non è stato convocato da Pirlo per la partita tra l'Atalanta e la Juventus. Per il portoghese è la seconda assenza consecutiva a Bergamo. La sua assenza fa notizia, perché CR7 è il miglior giocatore di tutta la Serie A, ma è una notizia perché la Juve perde la sua stella e perché non ci sarà la sfida con Gosens, uno dei big dell'Atalanta che nelle ultime settimane ha finito per incrociare spesso il suo nome con quello di CR7. Si immaginava una sfida tra i due, che invece non c'è e Gasperini in conferenza stampa ha detto che l'esterno era tranquillo perché sapeva che Ronaldo non sarebbe andato a Bergamo.

Gosens e Ronaldo

Nella sua autobiografia il calciatore tedesco ha raccontato di quando chiese la maglia a CR7, al termine di una partita con la Juventus, e il portoghese con un secco no rifiutò di dargliela. Gosens ha scritto di essersi vergognato:

Cristiano, posso avere la tua maglietta?' è stata la mia domanda ma lui mi ha risposto con un secco ‘No' e non mi ha nemmeno guardato. Ero completamente arrossito e mi sono vergognato. Sono scappato via, mi sentivo piccolo piccolo.

Sapeva che Ronaldo non sarebbe venuto

L'Atalanta è un bel gruppo e Hateboer nei giorni scorsi per far sorridere Gosens gli ha regalato una maglia numero 7 della Juve, con su scritto sulle spalle Cristiano Ronaldo. E va da sé che era atteso il confronto tra i due domenica in Atalanta-Juventus. E invece niente da fare. Il portoghese non c'è, il confronto diretto salta. Gasperini nella conferenza stampa della vigilia ha parlato anche della maglia di Ronaldo che Hateboer ha regalato all'amico Gosens e simpaticamente, parlando del bel clima dello spogliatoio, ha detto: "Hateboer sapeva che Ronaldo non veniva".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views