94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il Napoli vince la Coppa Italia 2020

La sorella di Cristiano Ronaldo attacca Sarri: “Non capisco come si possa giocare così”

Al termine della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli la sorella di Cristiano Ronaldo, Elma, ha scritto un post critico nei confronti del gioco dei bianconeri e del tecnico Sarri: “Che altro puoi fare… Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli. Non riesco a capire come si posa giocare in questo modo, comunque… Testa alta, di più non puoi fare mio Re”.
A cura di Alessio Morra
94 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Juventus non è riuscita a conquistare la Coppa Italia. Al termine di una partita giocata maluccio i bianconeri sono stati sconfitti ai calci di rigore dal Napoli, impostosi per 4-2. Le critiche sono velocemente piovute su Maurizio Sarri, che ha perso la seconda finale consecutiva – uno smacco per il tecnico e per la Juventus, che forse mai si è dovuta accontentare di due secondi posti uno dietro l'altro. I media ma anche i tifosi sui social non sono stati teneri con Cristiano Ronaldo che si è visto molto poco e non è riuscito nemmeno a calciare il rigore. Difende a spada tratta il cinque volte Pallone d'Oro la sorella Elma, che non ha lesinato critiche al tecnico Sarri.

Anche la sorella di Ronaldo attacca Sarri

Elma, una delle due sorelle di Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, ha postato una serie di foto del fratello sconsolato durante e dopo la partita con il Napoli e con un post chiarissimo ha espresso i suoi dubbi sul gioco dei bianconeri e ha criticato così e pesantemente il tecnico juventino Maurizio Sarri, che dopo quest'altra sconfitta, è meno saldo in panchina:

Che altro puoi fare… Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli … Non riesco a capire come si posa giocare in questo modo, comunque… Testa alta, di più non puoi fare mio Re.

Cristiano Ronaldo: prova incolore anche contro il Napoli

Contro il Milan, nella semifinale di ritorno, quella che ha riaperto la stagione calcistica, il portoghese ha fallito un calcio di rigore, capita ai migliori, ma dopo quel penalty si è visto pochissimo. In tanti, non solo i suoi tifosi e quelli della Juventus, pensavano in una prova completamente diversa nella finale con il Napoli, ma non è stato così. Ronaldo si è visto pochissimo e non si è mai reso pericoloso, ha avuto una chance sul finire del primo tempo, poi null'altro. CR7 è pronto a riscattarsi contro il Bologna lunedì prossimo.

Immagine
94 CONDIVISIONI
78 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views