130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Roma cambia stemma, stadio e nome in FIFA 21, si chiamerà Roma FC

La EA Sports con un comunicato ha fatto sapere che in FIFA 21 ci sarà una trasformazione enorme per la squadra della Roma, che cambierà nome – si chiamerà Roma FC, stemma e stadio, giocherà le sue partite allo Stadion Olimpik. I giocatori però saranno quelli della rosa reale del club giallorosso.
A cura di Alessio Morra
130 CONDIVISIONI
Immagine

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la EA Sports ha annunciato la fine della collaborazione con la Roma, ciò sta pure a significare che in FIFA 21 il club giallorosso cambierà nome, stemma e stadio. L’AS Roma diventerà così Roma FC e disputerà le proprie gare interne allo Stadion Olympik. Una situazione identica era capitata alla Juventus, che in questa stagione era diventata Piemonte FC.

La Roma cambia il proprio nome in FIFA 21

La casa canadese, produttrice di videogiochi, ha fatto sapere tramite un comunicato che la Roma ufficialmente non sarà presente più in FIFA 21. Ringraziando per la partnership il club giallorosso, la EA Sports ha spiegato che cambierà tutto per la Roma. Cambieranno lo stemma, lo stadio e soprattutto il nome, ma i giocatori saranno quelli autentici con una somiglianza forte nei lineamenti, nel viso e nelle gesta tecniche:

In EA Sports FIFA 21, l’AS Roma diventerà Roma FC, giocabile e dotata di stemma ed uniformi personalizzati nelle modalità Calcio d’Inizio, Carriera, EA Sports FIFA Ultimate Team e Volta Football. La Roma FC competerà nello Stadion Olympik.

La Roma FC disporrà degli autentici calciatori del mondo reale, e delle rispettive somiglianze, in EA Sports FIFA 21 e in EA Sports FIFA 21 Ultimate Team. L’Intesa dei giocatori all’interno di EA Sports FIFA 21 Ultimate Team non sarà influenzata da questi cambiamenti. Ci teniamo a ringraziare tutte le persone dell’AS Roma per questi anni di collaborazione come Official Sports Video Gaming partner del club.

Inter e Milan partnership con EA Sports

Contestualmente EA Sports ha annunciato di aver dato vita a una nuova partnership in esclusiva per il mondo degli eSports calcistici con il Milan e l’Inter, che hanno sottoscritto un contratto pluriennale e che avranno FIFA come Global Football Videogame Partner nei prossimi anni. Inter e Milan disputeranno anche una serie di manifestazioni ufficiali organizzati dalla EA.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views