1.563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La rapina è iniziata”: sospetti e accuse per il gol annullato a Cristiano Ronaldo

La sorella maggiore di Cristiano Ronaldo, Elma Aveiro ha sollevato dei dubbi polemizzando sulla decisione di annullare il gol vittoria realizzato dal fratello allo scadere di Udinese-Juventus della prima giornata di Serie A e alimentando dei sospetti a riguardo: “La rapina è iniziata” la sua reazione postata su Instagram.
A cura di Michele Mazzeo
1.563 CONDIVISIONI
Immagine

Il millimetrico fuorigioco per cui è stato annullato il gol di Cristiano Ronaldo a Udine ha fatto molto discutere. La rete arrivata nei minuti di recupero che avrebbe permesso alla Juventus di battere l'Udinese nella prima giornata della Serie A 2021-2022 e invece annullata dal Var per una posizione irregolare di partenza del portoghese (avanti con la spalla sinistra rispetto all'ultimo difensore friulano) ha infatti aizzato le proteste di molti sostenitori bianconeri e in particolar modo dei tifosi del cinque volte Pallone d'Oro.

Tra questi ultimi, Elma Aveiro, sorella maggiore del fuoriclasse della Juventus è stata di certo quella che più di tutti ha polemizzato per il gol annullato al fratello. In una storia postata sul proprio profilo Instagram infatti la 48enne ha ironizzato su quanto accaduto alla Dacia Arena: "Con la spalla stavi giocando fratello? Comunque devi sostituire la maglietta L con una M" ha scritto sarcasticamente a corredo del fotogramma che immortala il millimetrico fuorigioco di partenza di CR7.

Immagine

La polemica di Elma Aveiro però non si esaurita qui. Nonostante per quel che riguarda il fuorigioco in questione un errore da parte del VAR sia fuori discussione (il computer ‘tira' le linee evidenziando la posizione dell'attaccante in relazione all'ultimo difensore), la sorella di Cristiano Ronaldo ha infatti anche sollevato dei sospetti sul fatto che il gol vittoria annullato allo scadere di Udinese-Juventus faccia parte di un piano premeditato contro il fratello minore. "La rapina è iniziata" ha difatti aggiunto postando la foto del volto con espressione incredula del #7 bianconero che, dopo aver cominciato il match in panchina e aver apparentemente tolto le castagne dal fuoco ad Allegri e alla sua Juve, si è visto annullare la rete decisiva per un fuorigioco millimetrico sfuggito agli arbitri in campo ma non al Var.

1.563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views