51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La quarantena non ferma Pioli: il tecnico del Milan segue gli allenamenti da casa grazie ad un drone

L’allenatore rossonero, costretto all’isolamento domiciliare dopo il tampone positivo, sta seguendo il lavoro di Romagnoli e compagni grazie alle immagini e ai video ripresi da un drone posizionato sopra al centro sportivo di Milanello. Per la super sfida con il Napoli, Pioli potrà intanto contare per la prima volta in stagione su tutta la rosa: compresi Saelemaekers e Rebic, entrambi candidati ad una maglia da titolare.
A cura di Alberto Pucci
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il tampone positivo di Stefano Pioli non ha rallentato la marcia d'avvicinamento del Milan alla super sfida di domenica prossima con il Napoli. Il piatto forte dell'ottava giornata di Serie A, sarà infatti la partita del ‘San Paolo' e l'incrocio suggestivo tra Rino Gattuso e la sua ex squadra: uno scontro per il quale il tecnico rossonero vuole arrivare preparato al meglio. Nonostante la quarantena domiciliare, Pioli non sta perdendo neanche un minuto degli allenamenti di Romagnoli e compagni e anche da remoto sta facendo sentire la sua voce. Questo grazie alla tecnologia che gli ha messo a disposizione la società di via Aldo Rossi.

Oltre al lavoro in campo del suo vice Giacomo Murelli, pronto a sostituirlo nei prossimi impegni, un aiuto all'allenatore milanista arriverà anche dall'alto. Sopra il centro sportivo di Milanello, il club lombardo sta infatti facendo volare un particolare drone che seguirà da vicino il lavoro dei rossoneri e invierà in tempo reale al computer di Stefano Pioli tutti i dati più importanti, con immagini e video del lavoro dei suoi ragazzi.

Immagine

Saelemaekers e Rebic pronti per Napoli

Assente anche per la partita di Europa League contro il Lille, in programma in Francia il prossimo giovedì 26 novembre, e in attesa di capire se potrà invece tornare in panchina in occasione della successiva sfida di San Siro con la Fiorentina, Stefano Pioli può intanto sorridere di fronte alla piena disponibilità di tutto il gruppo. Per la prima volta in stagione, il 55enne mister di Parma avrà infatti l'imbarazzo della scelta e potrà contare anche sul ritorno di Musacchio e sui due recuperi di Saelemaekers e Rebic: entrambi candidati ad una maglia da titolare per la gara con il Napoli, dietro al totem insostituibile Zlatan Ibrahimovic.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views