164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Stefano Pioli è risultato positivo al Covid-19

Stefano Pioli è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio è arrivato tramite una nota ufficiale del Milan apparsa sui propri canali ufficiali. Il tecnico rossonero ha riscontrato il contagio dopo un tampone rapido al quale si era sottoposto questa mattina. La società ha specificato come sia stato cancellato l’allenamento odierno della squadra.
A cura di Fabrizio Rinelli
164 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato come da un tampone rapido effettuato questa mattina, il tecnico Stefano Pioli sia risultato positivo al Covid-19. L'allenamento odierno della squadra è stato dunque cancellato con il tecnico, asintomatico, posto prontamente in quarantena a domicilio. La squadra tornerà ad allenarsi solo lunedì pomeriggio. Il club ha infatti deciso di annullare anche l'allenamento di domani per permettere la santificazione completa degli ambienti di Milanello prima di rimetterli a disposizione della squadra. A dirigere l'allenamento di lunedì, ovviamente, non sarà Pioli ma il suo secondo.

Stefano Pioli, il tecnico del Milan è risultato positivo al Covid-19

In una nota ufficiale diramato dal Milan, il club rossonero ha reso noto come il proprio tecnico, Stefano Pioli, sia risultato positivo al Covid-19. Il tecnico sia era sottoposto ad un tampone rapido effettuato proprio questa mattina. La società ha evidenziato come siano state tutte subito informate le autorità sanitarie competenti. Pioli non presenta sintomi ed è stato subito posto in quarantena a domicilio. Fatti rientrare a casa anche gli altri calciatori che erano a Milanello nel momento in cui è stata accertata la positività del tecnico dei rossoneri.

Gli altri tamponi effettuati dal gruppo squadra sono invece risultati negativi. Il club ha deciso di cancellare l'allenamento di oggi e anche quello di domani per poi riprendere direttamente con l'attività di squadra nella giornata di lunedì pomeriggio a Milanello. Il centro sportivo dei rossoneri dovrà infatti essere sanificato prima di poter essere nuovamente a disposizione della squadra rossonera. Ovviamente a guidarlo non ci sarà Pioli ma il suo secondo che adesso dovrà osservare il periodo di isolamento.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views