94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La quarantena di Cristiano Ronaldo in Portogallo: passeggiata (consentita) con Georgina

Cristiano Ronaldo è stato immortalato dai fotografi nel corso di una passeggiata con la compagna Georgina Rodriguez e due dei quattro figli. In Portogallo le misure imposte dal governo sono meno restrittive rispetto all’Italia: è possibile uscire per passeggiare, a patto di mantenere la distanza di sicurezza.
A cura di Redazione Sport
94 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo sta vivendo questo momento così particolare, con il mondo piegato dall'emergenza Coronavirus, a casa. Nell'isola di Madeira, in Portogallo, la terra che l'ha visto crescere e dare i primi calci ad un pallone. Volato lì subito dopo Juventus-Inter, lo scorso 8 marzo, CR7 è lontano dall'Italia da ormai tre settimane. Inizialmente doveva essere un viaggio di pochi giorni, per festeggiare il compleanno della sorella maggiore e trascorrere del tempo con mamma Dolores, convalescente dopo l'ictus che l'aveva colpita appena pochi giorni prima. Con la sospensione della Serie A e i decreti governativi che hanno fatto dell'Italia intera una zona rossa, Cristiano Ronaldo è rimasto a Madeira per trascorrere il periodo di isolamento necessario dopo la notizia della positività di Rugani (il primo giocatore della Juve risultato positivo al Covid-19, destino poi capitato anche a Matuidi e Dybala). Terminati la scorsa settimana i 14 giorni di quarantena precauzionale, senza che il campione portoghese mostrasse alcun tipo di sintomo, CR7 ha ripreso la sua normale attività.

Le sue giornate si svolgono prevalentemente in casa, tra una sessione di allenamento e l'altra, come testimoniano alcune foto pubblicate sui social negli ultimi giorni. Ma Cristiano Ronaldo, quando può, si concede anche una passeggiata. Sono di poche ore fa le foto che lo ritraggono durante una camminata tra le strade di Funchal, in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez e di due dei suoi quattro figli. Immagini che in Italia rappresenterebbero un'anomalia, alla luce dei provvedimenti restrittivi imposti dal governo alla popolazione, ma che in Portogallo sono ancora normali. Le misure adottate delle autorità portoghesi in relazione al Coronavirus sono infatti più morbide rispetto all'Italia. Uscire per una passeggiata è ancora consentito, a patto di mantenere la distanza di sicurezza di un metro, regola che Cristiano Ronaldo – in tutte le foto pubblicate – ha pienamente rispettato.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views