31 Dicembre 2021
14:28

La piccola tifosa le prova tutte, e viene premiata da Son: la reazione è meravigliosa

Il Tottenham ha condiviso sui suoi profili un video bellissimo relativo all’emozione di una piccola tifosa che ha ricevuto un “regalo” da parte da uno dei suoi idoli.
A cura di Marco Beltrami

Sono tanti i club che stanno salutando il 2021 con una serie di contenuti particolari, all'insegna delle belle emozioni. Il Tottenham ha preferito postare un video molto particolare e suggestivo, rispetto a quelli relativi a partite o risultati. Condivise le immagini di una piccolissima tifosa della squadra di Conte che ha realizzato il suo sogno, quello di ricevere un saluto da uno dei suoi idoli. La scena è davvero meravigliosa, soprattutto per l'entusiasmo della giovanissima fan scatenata degli Spurs.

Si respira nuovamente una bella atmosfera al Tottenham dopo l'arrivo di Antonio Conte. I frutti del lavoro del manager salentino s'iniziano a vedere e non a caso è arrivato anche il primo record con l'ex di Juventus e Inter diventato il primo tecnico a restare imbattuto nelle prime 7 sfide sulla panchina dei londinesi in Premier League. La rincorsa verso le zone alte della classifica e già iniziata con tre partite da recuperare e 5 punti di distacco dal quarto posto, utile per la Champions. E i sorrisi tra il popolo dei tifosi del Tottenham sono tanti, come confermato anche da una fan d'eccezione. Si tratta della piccola Delilah, che a giudicare dalle immagini e dai video postati dalla sua famiglia sui social, è una vera e propria ultrà.

La bambina non perde occasione per seguire la squadra femminile e quella maschile del Tottenham allo stadio e per incoraggiare i suoi beniamini. Una presenza quasi fissa che ormai tutti conoscono sugli spalti, anche per la sua eccezionale passione. Nell'ultimo video condiviso dagli Spurs, si vede Delilah che a bordo campo durante il riscaldamento della squadra di Conte chiama a gran voce i giocatori.

Con grande caparbietà la piccola per diversi minuti ha salutato davvero tutti, nella speranza di ricevere una risposta. Si è data un gran da fare Delilah che alla fine è stata premiata.  Son, una delle stelle del Tottenham nonché suo idolo, ha risposto al saluto con il sorriso. Un gesto bellissimo e di grande tenerezza che ha fatto "impazzire" di gioia la tifosa, letteralmente incontenibile. La dimostrazione che basta poco per regalare tanta felicità alle volte, anche un solo saluto.

,

Cavani è il calciatore più tenero del mondo, abbraccia la piccola tifosa che piange: "Non andar via"
Cavani è il calciatore più tenero del mondo, abbraccia la piccola tifosa che piange: "Non andar via"
Conte carica i tifosi del Tottenham sui social: "Fino alla fine!". Ma spuntano quelli della Juve
Conte carica i tifosi del Tottenham sui social: "Fino alla fine!". Ma spuntano quelli della Juve
Porta il nonno con la demenza allo stadio, il risultato è meraviglioso: “È come se ricordasse tutto”
Porta il nonno con la demenza allo stadio, il risultato è meraviglioso: “È come se ricordasse tutto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni