880 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova casa di Cristiano Ronaldo: lusso sfrenato e costo da capogiro

Cristiano Ronaldo si è recato a Lisbona per trascorrere qualche giorno di vacanza prima degli Europei e, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, ha inaugurato la sua nuova casa nella capitale lusitana: ha un valore di 7,3 milioni di euro ed è la più costosa di tutto il Portogallo. Si tratta di un attico in centro, realizzato sotto l’attenta supervisione di CR7.
A cura di Valerio Albertini
880 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviata la stagione con la Juventus, Cristiano Ronaldo è partito per il Portogallo, dove si sta godendo qualche giorno in famiglia prima di partire in ritiro con la nazionale lusitana in vista degli Europei che inizieranno l'11 giugno. CR7 e Georgina Rodriguez sono a Lisbona, dove hanno inaugurato la loro nuova casa, la più cara di tutta la nazione, che ha un valore di 7,3 milioni di euro.

I dettagli sulla nuova casa di Cristiano Ronaldo

L'abitazione si trova in centro, di fronte al Parco Eduardo VII. Si tratta di uno dei 14 appartamenti, precisamente un attico, situato all'ultimo dei venti piani che compongono il lussuoso edificio scelto da CR7. La casa è stata realizzata da ben cinque decoratori che hanno curato ogni dettaglio, sotto l'attenta supervisione di Cristiano Ronaldo e della sua compagna. Come in campo, anche fuori il portoghese pretende il massimo. Per questo, ha acquistato un letto matrimoniale per il cui trasporto è stato necessario l'intervento di una gru. Il punto forte della casa è sicuramente la terrazza, in cui è presente una piscina scoperta dalla quale è possibile ammirare tutta la città.

CR7 non si è fatto mancare nulla. L'abitazione dispone di un'enorme sala da pranzo, un appartato soggiorno dove può avere la propria privacy pur avendo ospiti in casa, una palestra attrezzata con ogni macchinario di cui ha bisogno, un cinema, una sala giochi e una biblioteca, mentre il bagno ospita una vasca idromassaggio con vista sulla città. Infine, soffitti alti e la presenza di moltissime finestre rendono la nuova casa di Cristiano luminosissima.

La madre di CR7 vorrebbe riportarlo a Lisbona

L'acquisto di un'abitazione, seppur così costosa, a Lisbona non dovrebbe essere un indizio sul futuro di Ronaldo. Il portoghese, infatti, ama passare del tempo in patria, vicino alla sua famiglia, quando ne ha l'occasione. D'altra parte, sua madre Dolores ha più volte fatto presente che le piacerebbe vedere CR7 chiudere la carriera dove tutto è iniziato, allo Sporting Lisbona. Durante i festeggiamenti per l'ultimo campionato vinto dai biancoverdi, ha anche promesso ai tifosi di provare a convincere il figlio a tornare in Portogallo già nella prossima stagione, ma Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus e il suo futuro non è ancora stato definito.

880 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views