361 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Lotito conferma: “Salernitana a mio figlio per 30 giorni poi la cessione”

Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito, ha parlato nel corso di un’intervista congiunta rilasciata ai media locali all’esterno dello stadio Arechi di Salerno. L’arrivo del pullman della Salernitana in città, è stato l’occasione per fare il punto della situazione sul futuro societario dei granata: “A mio figlio per 30 giorni poi la cessione. Spero che la nuova proprietà possa amarla come l’abbiamo amata noi”.
A cura di Fabrizio Rinelli
361 CONDIVISIONI
Immagine

La Salernitana è stata promossa in Serie A dopo 23 anni dall'ultima volta. La squadra di Castori ha raggiunto l'obiettivo massimo ottenendo questo traguardo in maniera inattesa alla vigilia di questa stagione. Decisiva la vittoria per 0-3 sul campo del Pescara nell'ultimo turno del campionato cadetto che ha costretto il Monza a giocarsi la Serie A attraverso i playoff. A rompere il muro del silenzio sul futuro della società, capeggiata da Claudio Lotito, è stata la moglie del patron della Lazio e dei campani, Cristina Mezzaroma.

Di fatto Lotito non potrà più essere presidente dei granata poiché la normativa Noif non consente a una sola proprietà di gestire di club nello stesso campionato professionistico. “Con immensa gioia, ma anche con un velo di tristezza – ha detto Cristina Mezzaroma all'esterno dello stadio Arechi in attesa dell'arrivo della squadra – La Salernitana rimarrà a mio figlio per i prossimi trenta giorni. Mi auguro che la nuova proprietà la sappia curare e gestire, ed amare come ha fatto la mia famiglia“.

Futuro granata: "Auguro solo il meglio alla città e alla nuova proprietà"

Una conferma vera e propria di quelle che saranno le manovre future del club da qui e per i prossimi giorni che vedranno la Salernitana finire nelle mani di una nuova società: "Sono orgogliosa di mio figlio e di mio marito, di mio fratello, perché anni fa, contro tutto e di tutti – continua Cristina Mezzaroma – avevano promesso una cosa che hanno portato a termine, raggiungendo un risultato meritatissimo per la Salernitana e la città".

La moglie di Claudio Lotito ha voluto ribadire il suo augurio alla Salernitana per il futuro: "Auguro il meglio sempre e comunque". Poi il figlio Enrico Lotito: “Castori è stato un grande condottiero. Sono contento di questo risultato, meritato dai ragazzi, che hanno reso felici tutti: dedico la promozione alla mia famiglia“.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views