1.341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Candreva racconta la crisi: “L’ho bloccato su Whatsapp, mi sono sentita tradita”

La moglie di Antonio Candreva ha spiegato su Instagram la crisi vissuta con suo marito in estate. Tutto è successo dopo la scelta del giocatore di andare a giocare con la Salernitana senza aver consultato prima la famiglia.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.341 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva è stato uno dei protagonisti dell'esaltante vittoria della Salernitana in casa del Lecce. Un successo importantissimo per la squadra di Nicola ottenuto in un match fondamentale per la lotta salvezza. I granata, che hanno vinto 2-1 grazie ai gol di Dia e Vilhena, si sono ora portati a 21 punti in classifica a sole due lunghezza dalla Juventus che i campani affronteranno martedì prossimo all'Arechi. Una partita in cui sicuramente sarà presente nell'undici titolare anche lo stesso Candreva che è considerato uno degli elementi di maggiore affidabilità della squadra del presidente Danilo Iervolino capace di prenderlo in estate dalla Sampdoria grazie al lavoro di sinergia col ds De Sanctis. Candreva è arrivato a Salerno a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

La storia in cui la moglie di Candreva spiega tutto.
La storia in cui la moglie di Candreva spiega tutto.

Esterno destro, utilizzato da Nicola a volte anche in mediana, Candreva ha sorpreso tutti ad agosto accettando il progetto ambizioso di una Salernitana che proprio grazie alla salvezza incredibile raggiunta lo scorso anno è riuscita, con una società del tutto nuova, a costruire un organico che quantomeno riuscisse ad evitare ai tifosi di vivere un'altra annata al cardiopalma. L'ufficialità dell'acquisto di Candreva ha esaltato i tifosi ma non del tutto la famiglia di Candreva. Attraverso una storia su Instagram, a precisa domanda, la moglie del giocatore, Allegra, ha spiegato perché avesse rimosso alcune foto con il giocatore nel corso della scorsa estate. Il motivo è riconducibile proprio alla scelta di accettare la Salernitana.

La donna, che sul suo profilo Instagram ora ha nuovamente postato gli scatti con suo marito e i loro figli, aveva rimosso tutte le foto che la raffiguravano con Candreva. Motivo? Il giocatore non l'aveva consultata dopo aver scelto la Salernitana come sua prossima squadra. La donna ha spiegato di non aver apprezzato il comportamento di suo marito e di aver reagito d'istinto. "Ero arrabbiata – ha scritto a uno dei suoi follower che le aveva chiesto chiarimenti in merito – Io ero in Sardegna con i bambini e Antonio mi ha chiamata dicendomi: ‘Sto partendo per Salerno'". Una scelta che Allegra sperava di poter valutare proprio con suo marito e non di doverla solamente accettare: "Nulla contro la città anzi mi piace molto e sono felice che lui giochi lì – ha detto ancora – ma in quel momento ho solo pensato alla famiglia, alla distanza, al fatto che sarebbe stato difficile vederci, pensavo solo ai nostri figli. Mio marito quando prende una decisione è irremovibile, sul suo lavoro poi…".

Lo stupore della moglie di Candreva è stato enorme e di certo non si aspettava di reagire in malo modo: "Di solito nelle decisioni così importanti ci riuniamo e le affrontiamo insieme. Questa volta no – ha aggiunto ancora – Mi ha spezzato il cuore, ho iniziato a piangere, a tremare, mi sono sentita tradita, abbandonata e sola. Come se quella scelta improvvisa significasse aver preferito il suo lavoro a noi. Per motivi personali lui sa che io devo stare a Milano. Eravamo distanti, lui era con della gente. Avrei voluto che mi guardasse negli occhi, che ne parlasse, avrei voluto del tempo per metabolizzare meglio questa sua scelta, avrei voluto raccontarla bene ai bambini". Una reazione impulsiva a una notizia che non si aspettava di ricevere: "Ho avuto una reazione istintiva sicuramente sbagliata. Ho cancellato tutte le foto, sti social maledetti, l'ho bloccato su whatsapp, non rispondevo più al telefono".

Insomma, la decisione di Candreva non è stata condivisa con lei e la famiglia e per un momento ha pensato che il giocatore avesse anteposto tutto al lavoro. "Un periodo di m….a. Mettevo solo foto con i miei bimbi e cuori spezzati – ha spiegato con un pizzico di rammarico – Una bambina, praticamente, ma stavo malissimo. Vi posso giurare su tutto quello che ho di più caro che non c'è mai stata una discussione tra me e mio marito legata ad una terza persona. Mai!!! Lo direi senza problemi", ha concluso la moglie di Antonio Candreva che in questo modo ha voluto assolutamente smentire qualsiasi altra illazione sulla coppia. Candreva nel frattempo ha iniziato la sua nuova avventura alla Salernitana con tutto l'entusiasmo del caso e spinto dalla grande carica dell'Arechi che apprezza molto il suo impegno e carisma in campo in ogni partita.

Candreva fino a questo momento ha totalizzato 19 presenze con la maglia della Salernitana ed è sempre stato un elemento inamovibile dello scacchiere tattico di Nicola. L'ex Inter ha inoltre realizzato anche 2 gol, contro Juventus e Lazio, le sue ex squadre. Reti pesanti dato che contro i bianconeri la squadra campana è riuscita a conquistare un punto allo Stadium nonostante le enormi polemiche per il famoso gol annullato ingiustamente a Milik dove Candreva era direttamente interessato, e contro i biancocelesti è arrivato un incredibile 1-3. Il giocatore ha inoltre siglato anche due assist contro il Lecce all'andata e contro la Cremonese. Un rendimento che ha confermato ancora una volta l'ottimo investimento fatto dalla Salernitana puntando su un giocatore di grande esperienza.

1.341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views