50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Fiorentina comunica altre due positività: e tra i convocati per Cagliari non c’è Vlahovic

In giornata è arrivato il comunicato di nuove positività nel gruppo squadra, poi i convocati per Cagliari. Dove manca il nome di Vlahovic, insieme a Saponara.
A cura di Alessio Pediglieri
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora caos Covid in Serie A. Dopo le notizie che hanno coinvolto nei giorni scorsi il Venezia e la Salernitana per nuovi focolai, adesso tocca ad altre squadre fare i conti con la pandemia a poche ore dai rispettivi match. L'Atalanta ha ritardato la partenza per Roma, dove giocherà questa sera contro la Lazio, fino all'ultimo, col volo charter delle 11.30 di questa mattina. E adesso tocca alla Fiorentina. Dopo il comunicato di nuove positività, è arrivata anche la lista dei convocati per Cagliari, in cui c'è una assenza importante: Dusan Vlahovic.

La Fiorentina ha dovuto fare i conti con un nuovo giro di tamponi anti Covid che non è certo stato salutare per la rosa di Italiano: altre due positività che hanno di fatto decimato ulteriormente i giocatori a disposizione per la trasferta di Cagliari e che ha costretto la squadra a ritardare il volo per la Sardegna, poi partito solamente alle 16.45 di oggi.

In giornata, il comunicato ufficiale del club viola: "ACF Fiorentina comunica che due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di oggi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti". Nessun nome nero su bianco, ma guardando le convocazioni, uno dei positivi dovrebbe essere Dusan Vlahovic, non presente nella lista per Cagliari.

L'attaccante serbo non è inserito nella lista così come Saponara, altro giocatore che doveva entrarci ma che risulta assente ed è molto probabilmente il secondo positivo tra i viola che andranno in Sardegna a ranghi decisamente ridotti. Nessun pericolo di rinvio, stando al nuovo protocollo, visto che la soglia del 35% è lontanissima, ma di certo un problema non da poco per Italiano e la Viola.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views