133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La famiglia Al Thani conferma l’arrivo di Messi al PSG: “A Parigi entro 72 ore”

Khalifah bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del PSG, ha confermato l’accordo raggiunto per l’ingaggio di Leo Messi da parte del club francese: “Le cose sono state sistemate al 100% a favore del Paris Saint-Germain. La data di arrivo di Messi a Parigi è prevista entro le prossime 72 ore”.
A cura di Michele Mazzeo
133 CONDIVISIONI
Immagine

Lionel Messi entro giovedì sarà un calciatore del PSG. Ad annunciarlo Khalifah bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del club francese e persona molto vicina all'emiro del Qatar. Il mancato arrivo dell'argentino oggi a Parigi con i tifosi che lo attendevano invano all'aeroporto Le Bourget mentre lui veniva immortalato nella propria abitazione di Barcellona aveva fatto sorgere dubbi sull'accordo totale per il trasferimento del calciatore in Francia.

A spazzare via questi dubbi ci ha pensato proprio Khalifah bin Hamad Al Thani (lo stesso che qualche giorno fa aveva reso pubblica la chiusura della trattativa) che ha ribadito che l'accordo con Leo Messi sia totale aggiungendo che il sei volte Pallone d'Oro sarà a Parigi entro le prossime 72 ore:  "Non è vero quanto si vocifera sull'apertura delle trattative tra Messi e altri club – ha scritto infatti su Twitter il braccio destro dell'emiro del Qatar –, le cose sono state sistemate al 100% a favore del Paris Saint-Germain. La data di arrivo di Messi a Parigi è prevista entro le prossime 72 ore".

Secondo quanto riferito dal fratello dell'emiro del Qatar, proprietario del PSG, dunque Lionel Messi entro giovedì sarà ufficialmente un calciatore della squadra transalpina e andrà a comporre un trio da sogno con Neymar e Mbappé. L'argentino ex Barcellona dovrebbe quindi aver firmato il contratto biennale da circa 40 milioni di euro l'anno con il club transalpino e a stretto giro di posta il Paris Saint Germain dovrebbe annunciarne l'ingaggio prima di cominciare i preparativi per la presentazione in grande stile sulla Tour Eiffel.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views