116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kumbulla all’Inter, nella trattativa il prestito rinnovato di Salcedo e il giovane Vergani al Verona

L’Inter sta lavorando per assicurarsi il difensore del Verona Marash Kumbulla e con il club scaligero sta lavorando sulle contropartite tecniche da inserire nella trattativa: per raggiungere i 30 milioni richiesti i nerazzurri avrebbero proposto il prestito di un altro anno del giovane Eddy Salcedo e il cartellino del giovane attaccante Edoardo Vergani.
A cura di Vito Lamorte
116 CONDIVISIONI
Immagine

È uno dei calciatori che ha lasciato a bocca aperta tutti in questa stagione 2019/2020 e ora è uno degli uomini più ricercati sul mercato. Marash Kumbulla è stato tra i protagonisti del bel torneo dell'Hellas Verona ma il suo percorso in gialloblù sembra già terminato perché sulle sue tracce da mesi ci sono due big della Serie A, ovvero Inter e Lazio. Fino a qualche settimana fa il centrale difensivo albanese era stato accostato al club capitolino in maniera molto forte ma nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni dei nerazzurri e così il classe 2000 dovrebbe diventare un calciatore di Antonio Conte nelle prossime settimane.

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo Tuttosport, la società di viale della Liberazione al momento sarebbe in vantaggio sulla Lazio per Kumbulla perché potrebbe sfruttare delle contropartite tecniche che sarebbero molto gradite all'Hellas: i nerazzurri oltre a lasciare un altro anno a Verona il giovane Eddy Salcedo, potrebbe mettere sul tavolo il giovane Edoardo Vergani, classe 2001, per provare ad avvicinare la valutazione di 30 milioni di euro fatta dal club veneto per il suo calciatore.

Sia la Lazio che l'Inter utilizzano la difesa a tre e il calciatore albanese è stato attenzionato per tutto il torneo sia da Antonio Conte che da Simone Inzaghi, oltre che dai loro collaboratori. La Lazio aveva tentato il sorpasso nelle ultime settimane e il dialogo ripreso prima della sfida di qualche giorno al Bentegodi fa tra Tare e i dirigenti dell'Hellas aveva fatto pensare ad una accelerata per i biancocelesti ma nelle ultime ore l’Inter ha deciso di mettere nuovamente la freccia e bruciare la concorrenza dei capitolini. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando su diverse trattative per rinforzare la rosa per la prossima stagione e il nome di Kumbulla sembra essere uno di quelli in cima alla lista della spesa.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views