41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kouamé e Traoré convocati per la Coppa d’Africa Under 23, quante partite di A salteranno

Kouamé del Genoa e Traoré del Sassuolo sono stati convocati dalla Costa d’Avorio e disputeranno dall’8 al 23 novembre la Coppa d’Africa Under 23. Il Genoa e il Sassuolo, ma anche i fanta-allenatori che hanno puntato su di loro, perderanno Traoré e Kouamé per uno o due partite di Serie A.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Christian Kouamé del Genoa e Hamed Traoré del Sassuolo sono stati convocati dalla Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa Under 23. La manifestazione si terrà dall’8 al 22 novembre in Egitto. I due ‘italiani’ salteranno una o due partite di Serie A. Una brutta notizia per i rispettivi club di appartenenza e anche per i fanta-allenatori che hanno puntato su Kouamé e Traoré.

La Costa d’Avorio convoca Kouamé e Traoré

Per la manifestazione riservata alle nazionali giovanili la Costa d’Avorio si avvarrà anche di due calciatori che in Italia conosciamo molto bene Kouamé e Traoré. La Coppa d’Africa si svolgerà in Egitto dall’8 al 22 novembre. Il c.t. ha convocato ventuno calciatori che saranno chiamati a un tour de force perché in pochi giorni potenzialmente potranno giocare cinque partite. Il 9 novembre c’è la sfida con la Nigeria, il 12 con il SudAfrica e il 15 con lo Zambia. Poi semifinali e finale in programma il 22 novembre.

Quante partite di Serie A salteranno Kouamé e Traoré

Kouamé e Traoré disputeranno il prossimo match di campionato di Serie A, ma salteranno quello dell’11a giornata di campionato, in programma nel weekend del 9 e 10 novembre. Poi ci sarà la sosta per le nazionali, quelle maggiori, che aiuterà i due calciatori a limitare le partite da indisponibili con Genoa e Sassuolo. Se la Costa d’Avorio dovesse raggiungere la finale i due calciatori salterebbero anche i match della 13a giornata in programma il 22 e il 23 novembre. Ma anche se dovessero fermarsi alle semifinali lo stop sarebbe probabile considerate le tante partite giocate nell’arco di pochissimi giorni.

La stagione di Kouamé e Traoré

L’attaccante del Genoa ha cambiato ritmo con Thiago Motta, ha segnato due gol nelle ultime due partite, precisamente in quattro giorni, è stato brillantissimo. Traoré invece nonostante un buon inizio non ha ingranato con il Sassuolo, che sta vivendo un’avvio di stagione molto complicato.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views