6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kjaer non convocato per Milan-Atletico Madrid: l’elenco degli uomini a disposizione di Pioli

Il Milan e Stefano Pioli non avranno a disposizione Simon Kjaer nella seconda gara della Champions League 2021-2022 contro l’Atletico Madrid. Il difensore danese verrà tenuto a riposo a scopo precauzionale nonostante si sia allenato in gruppo negli ultimi due giorni. Ecco l’elenco dei convocati del Diavolo per la gara europea di San Siro.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Simon Kjaer non è stato convocato per la secondo gara della Champions League 2021-2022 del Milan contro l'Atletico Madrid. Il difensore danese verrà tenuto a riposo a scopo precauzionale e per evitare ricadute  nonostante si sia allenato in gruppo negli ultimi due giorni. L'ex calciatore di Palermo e Roma, che poco dopo la mezz'ora del big match con la Juventus aveva accusato un problema al flessore della coscia destra e subito si era fermato, era sceso in campo con i compagni nelle ultime sessioni di allenamento e sembrava aver recuperato al 100% dai problemi avuti ma non potrà essere a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro gli uomini di Diego Pablo Simeone. Kjaer potrebbe rientrare già nella sfida di domenica contro l’Atalanta. In difesa spazio a Romagnoli che affiancherà Tomori, con Calabria e Theo Hernandez sulle corsie laterali.

Resta ancora ai box Junior Messias, mentre ha recuperato Alessandro Florenzi: l'ex calciatore del PSG dovrebbe partire dalla panchina. Zlatan Ibrahimovic non sarà della partita, perché sta smaltendo l’infortunio al tendine d’Achille che lo sta bloccando da diverse settimane.

In vista della gara contro gli spagnoli non cambierà il solito 4-2-3-1 con Calabria, Romagnoli, Tomori e Theo a difendere la porta di Maignan; Kessiè e Tonali in mezzo al campo con Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao a supporto dell'unica punta Ante Rebic.

I convocati di Pioli per Milan-Atletico Madrid

L'elenco dei convocati di Stefano Pioli per la partita che si giocherà questa sera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza tra Milan e Atletico Madrid.

PORTIERI: Jungdal, Maignan, Tătărușanu.

DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI: Bennacer, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI: Giroud, Leão, Maldini, Rebić.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views