63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, ennesimo infortunio per Paulo Dybala: salterà l’amichevole con il Cesena

L’attaccante argentino si è infortunato nell’allenamento del mercoledì. Dybala ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di giocare la prima partita amichevole della nuova stagione, la prima dell’Allegri bis contro il Cesena sabato 24 luglio.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI
Immagine

Questa deve essere la stagione di Paulo Dybala. La Juventus punta su di lui e si aspetta tanto dall'argentino, reduce da un'annata non eccezionale, condizionata anche da tanti infortuni. Allegri lo ha posto al centro del suo progetto, lo conosce bene e vuole valorizzarlo, gli ha dato tanto in passato e sa quanto può essere determinante. Ma la Joya ha accusato un problema alla coscia sinistra, un infortunio, lieve, che però rappresenta un campanello d'allarme e che impedirà a Dybala di giocare contro il Cesena sabato prossimo nella prima amichevole dell'Allegri bis.

La Juventus con un comunicato, pubblicato sul sito ufficiale e sui profili social, ha annunciato che Dybala e Da Graca hanno accusato dei problemi muscolari e dovranno svolgere un allenamento personalizzato per una settimana. Dunque primo stop stagionale per l'attaccante argentino:

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri.

Un intoppo questo per Dybala e per Allegri che crede tanto nell'attaccante che ora però dovrà alleggerire i ritmi dei suoi allenamenti e dovrà quindi attendere per disputare la prima partita amichevole della stagione, che non sarà dunque quella con il Cesena del 24 luglio. In programma invece per sabato 31 luglio c'è l'amichevole tra Monza e Juventus per il Trofeo Berlusconi allo Stadio Brianteo di Monza. Mentre ad agosto sicuramente la Juventus giocherà in casa del Barcellona per il Trofeo Gamper e una settimana prima dell'esordio in Serie A darà vita alla classica partita tra Juventus A e Juventus B.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views