0 CONDIVISIONI

Juventus-Sassuolo dove vederla in TV e streaming su Sky o Dazn: orario e formazioni della partita di Serie A

La Juventus chiude il programma della prima giornata della Serie A ed ospita all’Allianz Stadium il Sassuolo di Dionigi. Fischio d’inizio alle 20:45, diretta TV e streaming su Dazn. Dionigi con Pinamonti titolare, ballottaggio Favioli-Miretti per Allegri.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Esordio casalingo per la Juventus di Allegri che oggi ospita il Sassuolo all'Allianz Stadium per l'ultima partita della prima giornata della Serie A 2022/23. La partita è in programma oggi, lunedì 15 agosto, alle ore 20:45: diretta TV e streaming sull'app di Dazn – disponibile anche su Sky – in esclusiva per gli abbonati.

La Juventus ha chiuso gli ultimi due campionati al quarto posto e in questa stagione vuole tornare ad essere protagonista della lotta scudetto. Gli acquisti sono stati di alto livello: Kostic, Di Maria, Pogba, che salterà le prime cinque partite per un problema al ginocchio, e Bremer, il miglior difensore dello scorso campionato. Il Sassuolo invece ha confermato Berardi e Frattesi, ma ha perso Scamacca, passato al West Ham. Carnevali ha pescato una serie di giovani che sono pronti a spiccare il volo, come Alvarez e Thorstvedt.

Juve-Sassuolo, le probabili formazioni: Per Allegri ballottaggio a centrocampo tra Fagioli e Miretti. Kostic aggiunto al gruppo, il tecnico recupera anche McKennie. Dionigi potrebbe subito schierare Pinamonti titolare.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ahyan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Henrique, Frattesi, Ceide, Defrel, Alvarez. All. Dionisi

  • Partita: Juventus-Sassuolo
  • Quando si gioca: lunedì 15 agosto 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Dazn
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 1a giornata

Dove vedere Juve-Sassuolo oggi in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

La partita tra la Juventus e il Sassuolo si giocherà a Torino, all'Allianz Stadium, calcio d'inizio alle ore 20:45. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da Dazn. Per seguire Juve-Sassuolo servirà ovviamente l'abbonamento alla piattaforma e per vedere il match in Tv servirà Google Chroomecast o Fire Stick Tv, oppure Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Esclusiva anche per la diretta streaming di Juventus-Sassuolo per Dazn.

Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Kean e Fagioli titolari

La Juventus non può schierare l'infortunato Pogba e mancherà pure Federico Chiesa. Sarà 4-3-3 con Di Maria e Vlahovic ci sarà Kean. A centrocampo mancheranno anche lo squalificato Rabiot e l'infortunato McKennie. Spazio per il giovane Fagioli. Nel Sassuolo dovrebbe esordire dal primo minuto il giovane uruguaiano Alvarez, in avanti con Berardi e Defrel.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ahyan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Henrique, Frattesi, Ceide, Defrel, Alvarez. All. Dionisi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views