0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Roma: dove vederla in tv e streaming, su Sky o DAZN

Juventus-Roma, tra le partite più importanti della 38ª e ultima giornata di campionato, chiuderà la stagione italiana delle due squadre, ormai senza più obiettivi. La Juventus ha vinto il campionato con due giornate di anticipo mentre la Roma si è qualificata alla fase a gironi di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Roma è l'ultimo atto del campionato di Serie A per bianconeri e giallorossi. All'Allianz Stadium si chiude l'ennesima cavalcata trionfale della Vecchia Signora, la nona consecutiva in Italia. La Juve porta a casa un altro Scudetto (al termine della gara è prevista la consegna della coppa), più tribolato rispetto alle attese: tra qualche passo falso di troppo e l'incertezza creata dall'emergenza coronavirus, la Juve ha sofferto più del previsto nella fase finale del torneo. La vittoria dei titolo è arrivata con due giornate d'anticipo, così come si è qualificata in anticipo per la fase a gironi della prossima Europa League la Roma di Fonseca.

Entrambe le formazioni, senza più obiettivi da raggiungere in campionato, sono già mentalmente proiettate verso le gare di coppa che le vedranno protagoniste nei prossimi giorni. La Juventus disputerà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione (venerdì 7 agosto a Torino), mentre la Roma sfiderà in gara secca il Siviglia per giocarsi l'accesso alla final eight di Europa League. Oltre alla coppa – come ulteriore motivazione – i giallorossi puntano anche alla qualificazione diretta alla prossima Champions, da anni ormai garantita alla squadra vincitrice dell'Europa League.

Dove vedere Juventus-Roma in tv e streaming

Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky: la partita andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (202) e Sky Sport 252. L'incontro sarà visibile anche su Sky Go, la piattaforma streaming disponibile per i clienti Sky e accessibile mediante una serie di dispositivi, dagli smartphone ai tablet. La telecronaca sarà effettuata da Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. La partita sarà seguita dalla cerimonia di premiazione della Juventus campione d'Italia, in onda su Sky, DAZN e Rai.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views