Per la nona volta consecutiva, la Juventus è campione d'Italia. I bianconeri hanno vinto lo Scudetto, il 36° della loro storia, con due giornate d'anticipo rispetto alla conclusione della Serie A. All'Allianz Stadium, in occasione di Juve-Roma, andrà dunque in scena una cerimonia diventata d'abitudine per la Vecchia Signora: la premiazione con la consegna del trofeo della Serie A. Sarà decisamente anomala, rispetto a quelle passate, perché – inevitabilmente – si terrà in uno stadio vuoto, senza tifosi sugli spalti. L'unico modo per seguire il cerimoniale sarà dunque in diretta tv o streaming: l'orario di inizio è previsto per le 22.45 circa. Una volta finita la partita, sarà allestito lo scenario della premiazione presso la terrazza della Tribuna ‘Gianni e Umberto Agnelli' dell'Allianz Stadium. Sarà il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, a consegnare la coppa a Giorgio Chiellini, ultimo dei bianconeri a sfilare sul palco.

Dove vedere la premiazione Scudetto della Juventus

Sarà possibile vedere la premiazione della Juventus, vincitrice dello Scudetto, in diretta tv e streaming in chiaro sulla Rai, oltre che su Sky che su DAZN. Juventus-Roma sarà trasmessa dalla piattaforma satellitare, con calcio d'inizio alle 20.45, anticipato di un'ora rispetto allo slot orario abituale della Serie A post-lockdown. L'incontro andrà in onda sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252: dopo la fine della partita, sugli stessi canali sarà possibile seguire la premiazione dei campioni d'Italia istante per istante. Anche in diretta streaming, attraverso Sky Go, il servizio a disposizione degli abbonati Sky.

La cerimonia sarà disponibile anche su DAZN, nonostante la partita non sia nel pacchetto di incontri trasmessi dalla piattaforma streaming. DAZN manderà in onda la premiazione Scudetto della Juventus in diretta al termine della gara con la Roma. La festa dei calciatori bianconeri resterà disponibile anche on demand, per poterla rivedere in qualsiasi altro momento.