50 CONDIVISIONI

Premiazione Scudetto Juventus 2020: orario e dove vederla in tv e streaming

La premiazione della Juventus campione d’Italia si terrà sabato 1 agosto al termine della partita contro la Roma, valida ultima giornata di campionato. Pochi minuti dopo la fine dell’incontro, orientativamente a partire dalle 22:45, via al cerimoniale che si chiuderà con la consegna del trofeo dello Scudetto a capitan Chiellini. La premiazione sarà trasmessa in tv anche in chiaro sulla Rai.
A cura di Redazione Sport
50 CONDIVISIONI
Immagine

Per la nona volta consecutiva, la Juventus è campione d'Italia. I bianconeri hanno vinto lo Scudetto, il 36° della loro storia, con due giornate d'anticipo rispetto alla conclusione della Serie A. All'Allianz Stadium, in occasione di Juve-Roma, andrà dunque in scena una cerimonia diventata d'abitudine per la Vecchia Signora: la premiazione con la consegna del trofeo della Serie A. Sarà decisamente anomala, rispetto a quelle passate, perché – inevitabilmente – si terrà in uno stadio vuoto, senza tifosi sugli spalti. L'unico modo per seguire il cerimoniale sarà dunque in diretta tv o streaming: l'orario di inizio è previsto per le 22.45 circa. Una volta finita la partita, sarà allestito lo scenario della premiazione presso la terrazza della Tribuna ‘Gianni e Umberto Agnelli' dell'Allianz Stadium. Sarà il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, a consegnare la coppa a Giorgio Chiellini, ultimo dei bianconeri a sfilare sul palco.

Dove vedere la premiazione Scudetto della Juventus

Sarà possibile vedere la premiazione della Juventus, vincitrice dello Scudetto, in diretta tv e streaming in chiaro sulla Rai, oltre che su Sky che su DAZN. Juventus-Roma sarà trasmessa dalla piattaforma satellitare, con calcio d'inizio alle 20.45, anticipato di un'ora rispetto allo slot orario abituale della Serie A post-lockdown. L'incontro andrà in onda sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252: dopo la fine della partita, sugli stessi canali sarà possibile seguire la premiazione dei campioni d'Italia istante per istante. Anche in diretta streaming, attraverso Sky Go, il servizio a disposizione degli abbonati Sky.

La cerimonia sarà disponibile anche su DAZN, nonostante la partita non sia nel pacchetto di incontri trasmessi dalla piattaforma streaming. DAZN manderà in onda la premiazione Scudetto della Juventus in diretta al termine della gara con la Roma. La festa dei calciatori bianconeri resterà disponibile anche on demand, per poterla rivedere in qualsiasi altro momento.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views