23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, de Ligt e Ramsey non convocati da Sarri per la trasferta di Cagliari

La Juventus si prepara alla penultima gara della Serie A 2019/2020 e in vista della sfida con il Cagliari ci sono diverse novità nell’elenco dei convocati di Maurizio Sarri: il tecnico bianconero lascia a casa Matthijs de Ligt e Aaron Ramsey, oltre agli infortunati Douglas Costa, Dybala e allo squalificato Rabiot.
A cura di Vito Lamorte
23 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus giocherò questa sera a Cagliari la penultima gara della Serie A 2019/2020 dopo essersi assicurata lo Scudetto lo scorso turno e in vista dell'importante sfida di Champions League contro il Lione, che vale l'accesso nella Final Eight. Pochi minuti fa la squadra campione d'Italia ha diramato i convocati in vista della partita contro i ragazzi allenati da Walter Zenga e Maurizio Sarri con le sue scelte ha fatto capire che ci sarà un po' di turnover.

Dalla lista dei convocati per la partita della Sardegna Arena restano fuori Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey, Matthijs de Ligt, Danilo, Mattia De Sciglio, Sami Khedira, Douglas Costa, Paulo Dybala più lo squalificato Adrien Rabiot. Se l'esclusione del difensore olandese, alle prese con un problema alla spalla da tempo, era prevedibile per farlo recuperare al meglio in vista della gara di ritorno degli ottavi di Champions per il centrocampista gallese e al terzino brasiliano si tratta di un turno di riposo stabilito con lo staff tecnico.

C’è regolarmente nell'elenco Cristiano Ronaldo, che dovrebbe essere regolarmente in campo per tentare l'assalto al titolo di capocannonieri conteso con Ciro Immobile. Sono presenti nella lista degli uomini a disposizione anche Leonardo Bonucci, Miralem Pjanic, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur.

I convocati di Sarri per Cagliari

Questo l'elenco dei calciatori convocati dalla squadra campione d'Italia per la trasferta di Cagliari:

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio;
DIFENSORI: Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Demiral, Coccolo, Wesley, Frabotta;
CENTROCAMPISTI: Pjanic, Matuidi, Bentancur, Muratore, Peeters;
ATTACCANTI: Ronaldo, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views